18 giugno 2019

Jersey Six di Jewel E. Ann {Blog tour} Recensione


Carissime amiche,
non vi è mai capitato di iniziare un romanzo e dopo più di cinquanta pagine non riuscire a capire proprio nulla di cosa state leggendo? I personaggi non riuscivano a prendere vita nella mia mente. Le loro storie mi parevano prive di senso. Più mi sforzavo di comprendere cosa stesse accadendo, più vi sentivo confusa, disorientata, delusa. Beh, purtroppo è quello che è successo con «Jersey Six», l’ultimo romanzo di Jewel E Ann. 


Addentrandomi nelle pagine la trama continuava ad essere incomprensibile, così ho deciso di prendere una decisione drastica: abbandonare la lettura nemmeno a metà. In realtà ho pensato di cedere molto prima, ma ogni volta che stavo per farlo il  dubbio che tutto improvvisamente mi sarebbe stato chiaro mi spingeva ad andare avanti. Ho intuito dopo poche pagine che si trattava di un libro particolare, un romanzo fuori dagli schemi. Non potevo prevedere che questa storia non mi sarebbe piaciuta dal momento che i «I battiti dell’amore» mi aveva conquistata (la recensione di Lorena a questo link). Cosa posso dirvi di più? A differenza della sottoscritta, le lettrici americane hanno amato tantissimo Jersey Six. E a voi è piaciuto?

Baci, Greta

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 

RATING: DNF



Sinossi | Un incidente con omissione di soccorso lascia Jersey Six orfana e senza una casa, costretta a vivere per le strade di Newark. I suoi sogni di iscriversi ad una scuola di danza e di prendere il diploma sono distrutti. Otto anni dopo, la vittima di un incendio con un’amnesia piomba nella vita inesistente di Jersey. Lei resiste ai tentativi di questo giovane di stringere un’amicizia con lei finché lui non le rivela di conoscere la persona responsabile del deragliamento del suo futuro. Attraverso la loro insolita amicizia, Jersey scopre un modo per vendicare la morte dei suoi genitori adottivi. Tutto ciò che deve fare è distruggere la più grande rockstar mondiale. Nella sfida finale fatta di sesso, bugie e manipolazioni, riuscirà la protagonista a scoprire la verità? O sarà accecata dall'attrazione, ingannata dall'amore e distrutta dal suo passato? 


Qui trovate il romanzo in inglese!






Nessun commento:

Posta un commento