Pagine

25 settembre 2016

Sweet Dreams di Nina Lane. Release Blitz


Happy Release, readers!! :D 
Per chi ha dimestichezza con l’inglese, ho un’uscita molto zuccherosa da proporre. E’ uscito in questi giorni Sweet Dreams, il nuovo romanzo di Nina Lane che da il via alla serie Sugar Rush, che non è da confondere con un titolo simile di Sawyer Bennett. Se non avete comunque ancora letto la serie Sugar Bowl (QUI) di Sawyer, vi consiglio di farlo al più presto! 


Segue la sinossi tradotta dall’inglese di "Sweet Dreams" e un breve estratto. Il protagonista può essere  a capo di un’azienda che produce caramelle, ma questo ricco scapolo non è Willy Wonka. Un saluto a tutte e buon week end! :) Greta


Luke Stone, magnate dell’azienda produttrice di caramelle Sugar Rush, è un devoto uomo d’affari che non ha relazioni durature. Le sue relazioni sono a breve temine con delle regole ben definite. Quando un angelo sexy gli si propone in un bar, Luke è tentato a volere di più. Polly Lockhart è inorridita quando si risveglia la mattina del suo ventitreesimo compleanno realizzando di avere fatto la figura della stupida con un uomo sorprendentemente delizioso. Ricorda a se stessa di non avere tempo per una storia romantica, in quanto sta lottando per tenere a galla l’adorata panetteria di sua madre e finire gli studi culinari. Tutto cambia quando la sua classe viene portata a far visita alla sede della famosa Sugar Rush, e Polly si scontra di nuovo con il suo uomo dei sogni. Appena soccombe alla loro intensa attrazione, Polly si rende conto che deve essere salvata non solo la sua panetteria. Luke, inflessibile, si esaurirà a meno che qualcuno non lo convinca ad assaporare il lato dolce della vita. Ma riuscirà Polly a ricordarsi che questa scarica di zuccheri è solo temporanea?




ESTRATTO 

She was gone again. Luke knew it the instant he opened his eyes.

Except this time, the evidence of her presence was everywhere— in the sex-drenched smell of the sheets, the indentation of her head on the pillow, the rumpled comforter, even the fact that the first thing he saw was the painting Polly had admired on the opposite wall. He could still feel her hands on his body, her cherry taste in his mouth, her scent on his skin.

He pushed up and swung his legs over the side of the bed. Twin emotions rolled through him— a strange combination of deep satisfaction and disappointment. Satisfaction because the night he’d spent with Polly had been unlike any he’d ever spent with a woman— which he’d known it would be with her— and disappointment over the discovery that she was gone. 


conosciamo l’autrice:
Nina Lane scrive romanzi sexy e piccante erotica. Originaria della California, ha conseguito un dottorato di ricerca in Storia e un Master in scienza della biblioteca e dell’informazione, il che significa che lei ama sia la ricerca che l'organizzazione. Le piace anche viaggiare e pensa che San Pietroburgo sia una città che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. Anche se Nina vorrebbe tornare al college per conseguire una nuova laurea perché è un topo di biblioteca e un eterno studente, è felice di essere una scrittrice a tempo pieno.




Qui trovate il romanzo in inglese!



Potrebbe anche interessarvi:

(recensione)




Nessun commento:

Posta un commento