Pagine

26 settembre 2016

Sex Machine di Marie Force. Recensione


Buongiorno ragazze, 
con immenso piacere vi presento “Sex Machine”, il primo romanzo standalone di Marie Force uscito proprio oggi in inglese. Quando Greta mi ha proposto questa lettura, non sapevo se accettare. La trama non mi diceva un granché. Per fortuna mi sono lasciata tentare dalla copertina….ragazze, hahahh che copertina!! L’avete vista? La storia ha come protagonisti due giovani, Honey e Blake, due caratteri molto simili, entrambi forti, determinati e molto disinibiti. Diciamo che già la prima pagina mi ha lasciata stupefatta. 


Tutto è iniziato da una semplice frase: “I want you to **** me”. Questa frase ci fa capire quanto sia diretta la nostra Honey. La ragazza non ha avuto esperienze molto soddisfacenti in un ‘certo campo’, così, incoraggiata dall’amica Lauren, si fa avanti e chiede al bellissimo Blake di soddisfarla per una notte. Blake Dempsey è famoso per questo, la condivisione di un letto per un tempo limitato e poi fine. Niente sentimenti e nessuna voglia di provarli.

Dopo la morte della sua fidanzatina del liceo, Blake si sente vuoto. Non ha più niente da dare e dopo dieci anni nulla è cambiato. Almeno finché la dolce Honey non varca la porta di un lurido bar e decidono di passare una notte insieme. Blake è colto completamente alla sprovvista. Non riesce a credere che Honey, la ragazza più bella del villaggio, voglia passare una notte nel suo letto. Dopo  lo shock iniziale, non si fa problemi, dopotutto è una ‘macchina del sesso’ o almeno questo è il nome a lui affibbiato dalla popolazione femminile. In seguito a una notte infuocata però nessuno dei due sarà pronto a pronunciare la parola fine. Honey tenta di allontanarsi da lui perché sa che i sentimenti non devono partecipare in questo gioco, altrimenti sarà fregata. Nulla può però ostacolare i desideri del suo cuore. I due dovranno cercare di superare le proprie barriere per frequentarsi. 

Il romanzo è molto diretto e dolce,  al punto giusto. L'unico aspetto negativo è la lunghezza. E' un libro molto scorrevole e mai noioso, ma avrei preferito che fosse più lungo. Sinceramente non mi sarei mai stancata di leggere la storia di Blake e Honey. A differenza di altri romanzi, mi sono immediatamente immedesimata nei protagonisti e ho vissuto le loro stesse emozioni. Dunque una storia fresca, piacevolissima, che si merita il massimo punteggio. Buona lettura! 

Xoxo, Tea
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Qui trovate il romanzo in inglese!


Potrebbe anche interessarvi:





Nessun commento:

Posta un commento