19 settembre 2016

Playboy Pilot di Penelope Ward e Vi Keeland. Release Blitz


Ciao carissime,
vi ricordo che oggi esce Playboy Pilot, un nuovo romanzo standalone frutto della collaborazione  delle due autrici Penelope Ward & Vi Keeland. Dopo il successo di Cocky Bastard e Stuck-Up Suit, è in arrivo il pilota playboy. Se amate il genere e avete dimestichezza con l'inglese, vi consiglio inoltre di leggere "Turbulence" di Whitney G. di cui vi parlerò domani. 


Segue la sinossi tradotta di Playboy Pilot e un delizioso sneak peek! Spero che la Sperling & Kupfer porti in Italia anche questa serie dopo le recenti acquisizioni. :D Greta



Cover designer: Letitia Hasser, r.b.a designs
Modello: Sahib Faber
Fotografo: Greg Vaughan

Denaro o amore? Quale scegliereste fra i due? Probabilmente avete già risposto alla domanda nella vostra mente pensando che sia una decisione facile da prendere. Per me non lo è. Ho già specificato che si tratta di un sacco di soldi? Un casino di soldi. Avevo bisogno di allontanarmi per pensarci. Dopo che d'impulso ho intrapreso  un viaggio, ho fatto una deviazione quando ho incontrato il sexy Carter nella sala d'attesa dell'aeroporto. Abbiamo avuto una conversazione molto accesa. Poi lui se n’è andato. Ho pensato che non lo avrei più rivisto. Ma il destino aveva altri piani. Sorpresa! Era il pilota del mio volo. La sorpresa più grande è stata l'avventura che è seguita dopo che l'aereo è atterrato. Carter era pericoloso e sempre in viaggio. Anche se la nostra connessione era magnetica, sapevo che era solo temporanea. Lui mi avrebbe dato i biglietti, e io lo avrei seguito in tutto il mondo in luoghi esotici. Uno stormo di ex assistenti di volo e di voci circa la reputazione di Carter non tardarono ad arrivare. Non sapevo a cosa credere, ma ero dipendente da lui. Non mi importava nient’altro. E stavo per farmi male. Perché una parte di me voleva essere quella che sarebbe riuscita a conquistare il pilota playboy. Per lo meno, mi stava portando ad una discesa mozzafiato. Tutte le cose belle prima o poi finiscono, giusto? Solo che la nostra fine non l'avevo prevista.





Qui trovate il romanzo in inglese!!



Potrebbero interessarvi anche i seguenti titoli:
(Clicca sul titolo per leggere l'anteprima o la recensione)

Penelope Ward & Vi Keeland:


Penelope Ward:


Vi Keeland:




Nessun commento:

Posta un commento