Pagine

25 novembre 2013

Anteprima: “Non cercarmi mai più” di Emma Chase … il 28 novembre in libreria

Oggi sono qui per ricordarvi l’uscita imminente di un romanzo, il bestseller “Non cercarmi mai più” di Emma Chase. Tangled, questo è il titolo originale, è un libro che lessi alcuni mesi fa prima che venisse tradotto (ecco il  link alla mia recensione), ancora prima che la Newton Compton lo portasse in Italia. Questo romanzo è una valanga di humor, risate a crepapelle; una lettura incredibilmente romantica e sexy allo stesso tempo.  Mentre lo leggevo sono stata colta da un desiderio irrefrenabile di prendere a schiaffi il protagonista …  Drew, il bel Drew Evans. Per darvi un’idea di chi sto parlando ho voluto tradurvi uno dei post tratti dal suo blog personale. La considero una premessa prima di iniziare a leggere il romanzo. Drew  ha un sito dove intrattiene  le sue lettrici/ammiratrici prodigandosi in consigli che potrebbero rivelarsi utili per tutte le donne. Perché lui è un esperto in materia. Devo ammettere, le domande che molte gli pongono  mirano a colpirlo nel vivo, così pungenti e dirette. Ma sentite come ha risposto.



“Drew -  sei mai stato lasciato da una donna prima della scadenza della vostro rapporto? Se sì, come ti sei sentito?”

Bella domanda. E in questo momento della mia vita, la risposta è no – nessuna donna ha mai deciso di chiudere la nostra relazione prima che lo facessi io. La ragione è semplice.  Le donne attorno alle quali gravito cercano le stesse cose che voglio io - appagamento, soddisfazione, nessun legame duraturo, nessun dramma.  E’ il motivo principale che attira la mia attenzione, in primo luogo – perché sprigionano quella baldoria,  quell’atmosfera accomodante. Apprezziamo il tempo trascorso insieme, poi loro mi indicano la porta con un sorriso e il sensuale ricordo di ciò che abbiamo fatto. Fine della storia. Questo non vuol dire che non ci siano … problemi di  comunicazione .. di volta in volta. Perché , il fatto triste è che la maggior parte delle donne in realtà non sente le parole che noi diciamo. Ascoltano ciò che pensano quelle parole significhino. 

Per esempio, se dico “Non sto cercando una relazione a lungo termine” alcune donne intendono, “Non sto cercando una relazione a lungo termine, ma ora che ti ho incontrata ho cambiato idea”. Lì sta il problema. Questo accade quando l’allontanamento diventa spiacevole. Scomodo. Disperato. Quando i numeri di telefono mi vengono spinti in tasca, e lei cerca di sollevare il mio portafoglio per costringermi a guardarla ancora, o – e questo è l’aspetto peggiore – iniziano a piangere. Situazioni così rovinano l’umore e l’esperienza. Si chiama dignità, signore. Guardate in alto – e per l’amor del cielo, abbiate un po’ di dignità. Se avete appreso solo una cosa dalla nostra lezione di oggi, sia questo. Se una donna avesse intenzione di concludere la nostra relazione prima che lo desiderassi  … bene … sarebbe la prima volta, e non so come mi sentirei. Dipenderebbe da quanto lei fosse focosa, quanto intensamente la desiderassi. Molto probabilmente, avrei proprio ricercato una donna altrettanto interessante, ma più intelligente. Per me le donne sono un po’ come i LEGO. Disponibili in diverse forme, dimensioni e colori, ce ne sono migliaia da scegliere, e sono tutti intercambiabili.

 
Molto simpatico il ragazzo. A questo punto non mi resta che lasciarvi col la trama ufficiale del romanzo e il link per leggere un breve estratto (clicca qui e leggi un estratto).
 

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile. Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può
più fare a meno.


 
La commedia sexy e divertente che sta conquistando i lettori di tutto il mondo
Il bestseller più sexy e esilarante dell'anno!
 
 

 
 
La “Tangled Trilogy” è così composta: 

1.0 - Non cercarmi mai più (Tangled) – esce il 28 novembre        
1.1 - Tangled extra scenes
1.5 - Holy Frigging Matrimony  
2.0 - Twisted   
3.0 - Tamed  

 
 
 
 


 

7 commenti:

  1. Io sarò una delle prime a leggerlo sicuramente , non vedo l'ora .

    RispondiElimina
  2. L'ho già prenotato in cartaceo su amazon, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita, Cris ... quando ripenso a questo romanzo non posso trattenere le risate. E' troppo divertente.

    RispondiElimina
  4. Libro delizioso , la trama scritta dal punto di vista maschile sicuramente è una piacevole novità , finalmente scopriamo cosa pensano i maschietti ....e devo dire che sono cose che già sapevamo
    Ci sono alcune perle di saggezza maschile che davvero sono MOLTO spiritose come il paragone del sesso con le varie marche di dentifricio...ho riso per 5 minuti leggendola , insomma una lettura piacevole e spassosa ......
    DUE notE dolentI ma questo per colpa dell'editore ..primo un titolo che sembra uscito dalla prima elementare e poi una cover senza nessun senso ..ditemi voi che significato hanno queste due ciliegie ?!?!! ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris, anch'io sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che il punto di vista era di Lui ... Poter leggere nella mente di Drew è stato molto divertente e a volte un po' irritante. E' interessante sapere cosa pensano Loro di Noi, e Drew non si fa alcuno scrupolo ad esternare tutto ciò che pensa. In merito al titolo trovo che non sia fuori luogo, la traduzione letterale di "Tangled" non mi sembrava appropriata. Sono pienamente d'accordo riguardo la cover, bruttina .... decisamente bruttina. Se si fosse trattato di un romanzo erotico sarebbe apparsa l'immancabile collana di perle.

      Elimina
  5. Libro fantastico! Da morir dal ridere... Finalmente un uomo senza un passato drammatico, niente abusi, niente stili di vita strani, uno che sta male per amore! Raccontato dal punto di vista di lui , divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cla fra! Sì, ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso. Questo romanzo è molto originale e si distingue. E Drew ... l'umorismo di Drew è quasi contagioso. Anch'io mi sono divertita tantissimo.

      Elimina