Pagine

26 novembre 2013

Anteprima e cover reveal: “Con te sarà diverso” di Jessica Sorensen … "La Trilogia delle Coincidenze"

Oggi ho una sorpresa che farà contente tutte le lettrici che amano il New Adult, genere che attualmente sta ottenendo un grande seguito anche qui in Italia.  Io lo adoro, per questo mi aggiungo alla lista. Con l’arrivo dell’anno nuovo ci saranno tantissime novità editoriali, tutte molto interessanti. Una di queste è l’inizio di una serie molto famosa di Jessica Sorensen,  di cui probabilmente avrete già sentito parlare. Si tratta della “Trilogia delle Coincidenze” che, in soli pochi mesi dalla sua pubblicazione, ha venduto soltanto in America 350.000 copie. L’uscita in Italia è prevista il 16 gennaio. Ma la Newton Compton ha deciso di anticiparci la cover e la trama ufficiale del romanzo. E’ con immenso piacere che la presento sul blog.
 

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.       
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.             
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.
 

Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora. Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

  

Vi lascio con un Teaser # del romanzo da me tradotto dal sito dell’autrice:
 
 
" Callie ", sussurra Kayden all’improvviso. "Cosa stai facendo?"   
Io lo guardo subito sopra la mia spalla,  poi afferro la corda non appena il  ponte oscilla sotto i miei piedi. "Dove sei?     
"Sono qui ." La sua voce sembra vicina. Strizzo gli occhi nel buio e poi faccio un salto indietro. Lui è proprio dall'altra parte della rete, mi sta guardando, questo significa che probabilmente mi ha sentita parlare da sola e definirlo sexy .        
"Da quanto tempo sei fermo li? " Sto parlando ad alta voce. Si lascia sfuggire una piccola risata e scatena un brivido lungo il  mio corpo che mi fa contorcere lo stomaco, facendo crescere un calore nel mio basso ventre. La sensazione mi sconvolge e le mie guance si infiammano.       
"Pensi che i miei occhi siano sexy." Le sue dita si infilano nella rete mentre mi osserva nel buio dall'altra parte.       
«Lo hai sentito. " Lascio che la mia testa cada in avanti, mortificata.      
" Callie . " La sua voce è profonda e roca . Non ho mai sentito un ragazzo usare quel timbro di voce con  me.
Alzo il mento e incrocio il suo sguardo. "Mi dispiace. Pensavo di essere sola". Sposto il mio peso e la instabilità del terreno mi fa inciampare in avanti. Raggiungo la parete, intrecciando le dita alla rete e le mie nocche lo sfiorano. I nostri volti sono a pochi centimetri di distanza. Posso sentire il suo respiro e il calore del suo corpo . Se mi piego leggermente in avanti, le nostre labbra entrerebbero in contatto. 
”Resta lì ", dice con un sussurro e sfila le dita dalla rete.  
Lo osservo mentre cammina lungo il fianco e svolta l'angolo fino a fermarsi alla fine. Il pavimento ondeggia sotto i suoi passi, mentre si tiene  alla ringhiera, dirigendosi verso di me. Non ho idea di cosa abbia intenzione di fare dopo avermi raggiunta, ma l'intensità nell’aria e il modo i cui le sue lunghe membra si muovo con determinazione, mi fa pensare che stia per accadere qualcosa che non ho mai sperimentato prima. Resto immobile, lasciando andare la rete mentre ruoto il mio corpo verso di lui. Intreccio nuovamente le mie mani ai fori della rete, con la schiena rivolta verso il muro, e le mie braccia piegate accanto alla mia testa . E' abbastanza buio da riuscire a distinguere solo il contorno del suo viso, ma ogni tanto alcune  luci dall'esterno si riflettono nei suoi occhi. Stiamo respirando con affanno, il petto ansante mentre lui si ferma di fronte a me e il pavimento cessa di muoversi.
"Ho una confessione da farti. " Posiziona una  mano al lato della mia testa e afferra la rete . " Tutto questo è  stato premeditato. "     
La mia lingua scivola sulle labbra. « Che cosa è stato ? "     
"L'intera faccenda della sfida. L'ho fatto per venire fin qui da solo con te. "L’altra sua  mano afferra la rete così la mia testa resta intrappolata fra le sue braccia . 
Il mio cuore scalpita dentro il mio petto mentre lui chiude gli occhi e si piega verso di me. Tengo gli occhi aperti fino all'ultimo secondo, poi trattengo il respiro quando  le sue labbra toccano le mie. Le mie ginocchia si piegano quando la sua lingua scivola profondamente dentro la mia bocca e mi aggrappo alla rete per evitare di cadere. Senza alcun dubbio o esitazione, sciolgo le dita dai fori, e lascio scorrere le mie mani sul suo petto, avvolgendogliele attorno al  collo. Il suo respiro rovente è un misto di passione e tequila e il suo petto è premuto contro il mio. Il mio respiro diventa affannoso mentre le sue mani si muovono lungo la mia schiena, infila la lingua più profondamente nella mia bocca e afferra i miei fianchi, attirandomi più vicino …



 

La “Trilogia delle Coincidenze” è così composta:
 
1.0  - Con te sarà diverso (The Coincidence of Callie & Kayden)
2.0 - The Redemption of Callie and Kayden
3.0 - The Destiny of Violet and Luke
3.5 - The Resolution of Callie and Kayden


 

 

4 commenti:

  1. Cavolo si preannuncia bollente ....messo in lista ,grazie Greta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris, anch'io ho avuto questa sensazione. Anche gli altri Teaser che ho letto hanno questa stessa intensità. Staremo a vedere ...

      Elimina
  2. Ciao Greta,
    io ADORO la Sorensen, mi piace moltissimo la sua scrittura semplice, diretta, amo il punto di vista alternato che sempre caratterizza i suoi romanzi e mi fanno impazzire i suoi protagonisti. Ho amato alla follia Ella e Micha, non vedo l'ora di leggere la storia di Lila ed Ethan (terzo della serie The Secret) e aspetto questo primo capitolo della serie The Coincidence con ansia divorante....Anch'io ho letto qualche teaser dal blog della Sorensen ed ho avuto l'impressione che la storia fra Callie e Kayden sia più "matura" rispetto ai precedenti romanzi. Amo i New Adult, ne leggerei in continuazione perchè ti lasciano sempre una sensazione di freschezza, dolcezza e gioia.
    Non vedo l'ora....<3
    Lavinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lavinia, anche a me piace molto. Non ho ancora avuto il tempo di leggere il secondo romanzo della serie, mi riferisco a "Tienimi con Te", ma lo farò nel week end. "Wallbanger" ha catturato prepotentemente tutta la mia attenzione. Mi sono detta provo a leggere qualche pagina .... per sapere com'è. Non sono più riuscita a fermarmi.

      Elimina