21 luglio 2025

Lies like love di Eva Simmons {Gli inediti} Recensione

Ciao girls,
oggi vi parlo di Eva Simmons, celebre scrittrice statunitense che ha all’attivo diversi romance, alcuni particolarmente dark e molto apprezzati dalle amanti del genere. Una delle sue serie più famose è la Twisted Roses. «Lise like love», il romanzo di apertura, è incentrato sulla coppia Felicity e Jude. Siamo catapultati nel cuore di Los Angeles in un locale dove le celebrità si recano per farsi realizzare tatuaggi. Il protagonista, Jude Carlisle, insieme ad un gruppo di amici con i quali è legato da un rapporto molto speciale, è il titolare di un tattoo parlor dove si realizzano tatuaggi e piercing che sono delle vere e proprie opera d’arte. 

Lo studio è situato in una delle zone più chic della città, frequentato dalle star di Hollywood. Jude è il classico bad boy con l’atteggiamento spavaldo e arrogante di chi se ne frega del giudizio degli altri e non si lascia influenzare da nessuno. Il suo unico punto debole è Felicity. La sua sorellastra rappresenta il frutto proibito e l’unica donna che lui abbia amato in segreto. La vicenda ha come fulcro pertanto un forbidden romance. Per un motivo che non vi svelo, le loro vite sono collassate in seguito ad un evento drammatico che li ha allontanati. 

16 luglio 2025

Brutal game di Jo Brenner {Gli inediti} Recensione


Carissime lettrici,
prima che decidiate di leggere questo dark romance sappiate che affronta tematiche che per alcuni lettori potrebbero risultare disturbanti. Fra i triggers vi segnalo le situazioni definite in inglese dub con. La storia, inoltre, esplora il delicato tema della devianza giovanile e dell’abuso di potere. Nell’epilogo l’autrice definisce i comportamenti devianti inaccettabili e ribadisce che l’abuso di potere debba essere denunciato. Tuttavia, essendo il romanzo un’opera di finzione, può rappresentare il luogo in cui esplorare fantasie ed ogni genere di eccentricità, liberarsi dai propri traumi e confrontarsi con inconfortevoli verità. 

Eviva, la protagonista, è una giovane donna con una missione: vendicarsi con colui che ha distrutto la vita dell’amato fratello, promessa dell’hockey della Reina University. Il suo target? Lo stimato e venerato coach della squadra di hockey più popolare del college. L’allenatore però è inavvicinabile, intoccabile. Quando inizia ad indagare in cerca delle risposte e delle evidenze che hanno distrutto la vita di Asher, deve vedersela con il tenebroso e diabolico Jack Feldman. Jack è il capitano, il re dei Kings. il re della Reina University. Non solo ha segnato più gol per la squadra, ma ha anche fatto più assist del campionato. 

1 luglio 2025

Crown of thorns di E.M. Snow {Gli inediti} Recensione



Carissime amiche,
mi sono imbattuta in questo libro per caso, mentre stavo navigando su internet alla ricerca del mio prossimo enemies to lover romance, incuriosita fin da subito la trama inusuale. La protagonista Josslyn Luna è in procinto di trasferirsi nella nuova scuola, dopo che i due istituti Ravenwood e Thornhaven, il primo maschile e l’altro femminile, si sono fusi per diventare un’unica sede, la Thornwood. Joss non è preoccupata di essere distratta dai ragazzi con cui dovrà condividere le lezioni, ma dalle compagne di corso che passano le giornate a gettarsi fra le loro braccia e spettegolare sulla vita delle colleghe. 


Lei desidera superare l’anno indenne e concludere l’anno con dei voti eccellenti. Il destino però ha in serbo altri piani. Quando suo fratello, Jasper, ruba a casa di una delle famiglie più facoltose di Thornwood, i Townsend, un oggetto di valore, il figlio maggiore, Phoenix, fa un patto con lui: il ragazzo ha tre mesi di tempo per ripagare e restituire quello che ha sottratto. Ma non è finita… La sorella Joselyn, nel frattempo, dovrà trasferirsi a vivere con lui e Phoenix non sembra avere buone intenzioni. Determinato a vendicarsi con lei per le azioni compiute dal fratello, il protagonista farà di tutto per umiliarla e spezzarla.