23 dicembre 2013

Recensione: “Il frutto proibito” di S.C. Stephens …


“Il frutto proibito” è un romanzo incredibilmente bello, intenso, struggente, straziante; uno di quei libri che ti tiene sveglia la notte perché non riesci ad autoimporti di interrompere la lettura.  Sembra impossibile riuscire a distogliere lo sguardo da quelle pagine ipnotiche, da quella storia così emozionante da cui ti senti quasi sopraffatta. Le emozioni che ho provato sono state conflittuali: amore, odio, gelosia, sofferenza, rabbia.
 

20 dicembre 2013

Da oggi in e-book: “Piacere estremo” di Georgia Cates … la mia recensione in anteprima

Questa è una notizia che è arrivata inaspettata... dell'ultim'ora. Infatti, l'uscita di questo romanzo era prevista più avanti. La Leggereditore ha deciso di renderla nota all'ultimo momento, la sera che precede la data di pubblicazione. Il romanzo di cui vi sto parlando è "Piacere estremo" (Beauty from Pain) di Georgia Cates. Da oggi sarà possibile acquistarlo, solo in versione digitale, a un prezzo di lancio. Vi lascio il link dove potete leggere, in anteprima, la mia recensione.
 

15 dicembre 2013

Anteprima: “La storia di una Cenerentola” di Lucia Cantoni ... dal 20 dicembre in e-book




Oggi vorrei presentarvi un romanzo che renderà felici tutte le inguaribili sognatrici. Mi riferisco a tutte quelle lettrici che, come me, non possono fare a meno di sognare e si emozionano ancora leggendo una favola romantica. “La storia di una Cenerentola” è una favola moderna, contemporanea, raccontata da una scrittrice italinanissima: Lucia Cantoni. Il romanzo sarà pubblicato in e-book a cura della casa editrice Genesis Publishing e sarà disponibile dal 20 dicembre.

12 dicembre 2013

Anteprima: “Contratto finale” di Jennifer Prost … lascio la parola a Lavinia


Buongiorno ragazze, con grande piacere oggi vi annunciamo una prossima uscita molto, molto attesa da tutte noi inguaribili divoratrici di romance, “Contratto Finale” (The Marriage Merger) quarto e ultimo capitolo della fortunatissima serie “Marriage to a Billionaire” di Jennifer Probst, di prossima pubblicazione in Italia sempre a cura della Corbaccio. Pubblicato negli States il 30 luglio 2013, approderà presto anche in Italia e ci farà scoprire, dopo Nick ed Alexa, Michael e Maggie, Carolina e Max, anche la focosa storia tra Giulietta e Sawyer.
 

11 dicembre 2013

Domani in libreria: “Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro” di Cora Carmack …




Vi volevo ricordare l'uscita di un romanzo che, non molto tempo fa,  ho già avuto modo di leggere in lingua originale. E’ un libro delizioso, con una protagonista simpaticissima e un’ambientazione che ha stuzzicato la mia fantasia. La scrittrice è la giovanissima Cora Carmack e il romanzo si intitola Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro. E’ un libro che ha venduto 300.000 copie dopo un mese dalla sua pubblicazione e per lungo tempo è stato in cima alle classifiche del New York Times e Usa Today. 
 

10 dicembre 2013

Anteprima esclusiva: “La confessione” di Jodi Ellen Malpas … arriva in Italia la “This Man Trilogy”


Volevo aspettare a pubblicare quest’anteprima per darvi il tempo di abituarvi mentalmente a questa incredibile notizia, limitandomi all’inserimento del "thumbnail" qui a fianco. Ma l’emozione è troppo intensa e non sono riuscita a trattenermi. Ho deciso di condividerla subito con voi. Eccomi qui ad annunciarvi, in anteprima, l’uscita di una serie che aspettavo da tanto tempo e che ormai davo per dispersa. Si tratta della famosissima This Man Trilogy, la trilogia erotica della scrittrice inglese Jodi Ellen Malpas. Secondo i blog stranieri è una delle più belle trilogie di questo genere dopo "Fifty Shades Of Grey". 

9 dicembre 2013

Prossimamente: “ Ti aspettavo ” di J. Lynn …


Iniziamo la settimana con un’anteprima di un libro che è stato a lungo ai primi posti delle classifiche del New York Times e di USA Today. Mi riferisco a “Ti aspettavo” (Wait for You”) di J. Lynn, un romanzo che sarà pubblicato in Italia dalla casa editrice Nord. Vi starete chiedendo chi sia questa scrittrice … 

7 dicembre 2013

Oggi in edicola: “ Si direbbe amore” di Julie James …


Sono qui per ricordarvi l’uscita di un romanzo, il secondo di una serie di una scrittrice che ormai si annovera fra le nostre preferite. Dopo “Deliziosa sfida” e “Questione di pratica”, Julie James è riuscita a conquistarci creando uno stuolo di grandi ammiratrici. "Si direbbe amore" ( A Lot Like Love ) è il secondo romanzo della serie FBI/US Attorney, ambientata a Chicago (ed. iRomanzi Mondadori). Come precisa la stessa autrice, questi romanzi fanno parte di una "serie" poiché si riferiscono ad un mondo condiviso e alcuni personaggi appaiono anche nei libri successivi. Possono, tuttavia, essere facilmente letti come stand alone.

6 dicembre 2013

Speciale: "Non cercarmi mai più" Extra scenes ...










Ho una sorpresa per voi, una delle scene extra di “Non cercarmi mai più” che la scrittrice ha voluto regalare ai propri lettori in attesa dell’uscita dei prossimi romanzi . Questa scena si inserisce dopo la conclusione di “Tangled” ed è un’opportunità per seguire i nostri amati protagonisti, Drew & Kate,  nella vita di tutti i giorni.  E’ un modo per scoprire come progredisce il loro rapporto e quali compromessi dovranno accettare per farlo funzionare. Quindi, come chiarisce la stessa scrittrice, non si tratta dei primi capitoli del prossimo libro, ma è solo uno scorcio sulla loro vita domestica. Perciò, se non avete ancora finito “Non cercarmi mai più”, aspettate a leggere queste scene. Questa è soltanto uno dei tre bonus che la scrittrice  ha pubblicato nel suo blog. Ma l’ho trovato così simpatico e divertente che ho deciso  di tradurlo per voi. Come noterete, questa volta  è Kate che ci parla.
 

4 dicembre 2013

Recensione: “La lista dei desideri” di Sylvia Day …


Approfittando del Natale, chi non ha mai definito una propria lista dei desideri, anche solo mentalmente, dando il libero sfogo alle proprie fantasie? Steph, la protagonista del romanzo di Sylvia Day, lo fa fatto. E non si è soltanto limitata a pensarlo; ha stilato una vera e propria lista, un elenco dettagliato in cui sono racchiuse le sue fantasie più recondite. In un piccolo foglietto Stephanie ha annotato le sue fantasie sessuali su un uomo, suo collega di lavoro: Nicholas James. Peccato che il suddetto foglietto sia finito proprio nelle mani del diretto interessato; immaginate l’imbarazzo.

3 dicembre 2013

Speciale RS: "L'eroe dimenticato" di Suzanne Brockmann inizia la serie "Troubleshooters"


Eccoci al consueto appuntamento tutto dedicato al romantic suspense. Quando annuncio qualche novità in questo genere lo considero un evento. Questi annunci sono una rarità ed è per questo che li accogliamo sempre con immenso piacere.

2 dicembre 2013

Recensione: “Una parte di me” di Lisa Renee Jones


Ho iniziato a leggere questo romanzo con il timore di rimanere delusa; troppo spesso mi è capitato di aver letto libri  meravigliosi e di essere rimasta insoddisfatta dai seguiti. Troppo spesso i sequel non sono stati in grado di regalarmi lo stesso tipo di emozioni, intense e travolgenti del romanzo che ha dato il via alla serie. Probabilmente la mia riflessione è frutto di un pregiudizio. Non è il caso della Jones che, ancora una volta, non ha disatteso le mie aspettative. Nulla è cambiato rispetto al primo libro; ritroviamo la stessa tensione emotiva e quel suo modo unico e irresistibile di tratteggiare i personaggi, rendendoli così carismatici, intriganti da rimanerne affascinata. Ancora una volta sono caduta vittima del suo incantesimo.
 

1 dicembre 2013

Anteprima: “Il gioco tra di noi” di Lisa Renee Jones … dal 3 dicembre in libreria

L’attesa è quasi finita, siamo agli sgoccioli ..... il 3 novembre è presto qui. Probabilmente lo avrete già annotato sulle vostre agende, sui cellulari,  perché è impossibile dimenticarsene. In non l’ho fatto e sono qui per ricordarvelo. Sta per uscire  in libreria “Il gioco tra di noi”, il terzo ed esplosivo capitolo della "Inside Out Trilogy". Passione, suspense ed erotismo sono gli ingredienti di una storia in cui niente è come sembra e il desiderio è l'unica legge che conta. I segreti sembrano non avere mai fine, in un groviglio inestricabile di misteri sempre più fitti in cui ormai siamo rimasti imprigionati. Ma non vorremo mai liberarcene. Questo serie sembra provocare assuefazione, non puoi più fare a meno di leggerla e non vorresti mai che finisse. La scrittrice si sta impegnando in questo senso, continuando a sfornare una nuova novella dopo l’altra e confermando l’uscita degli ultimi due volumi. Non possiamo che apprendere la notizia con immenso piacere.