Pagine

19 dicembre 2016

Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry. {Novità} Oggi in ebook!


Buondì, carissime e fedelissime amiche!
Torna l'autrice del bestseller L'amore arriva sempre al momento sbagliato, Brittainy C. Cherry, con il primo romanzo di una serie che ha riscosso molti consensi in America, "Ti amo per caso". Dei quattro romanzi che compongono la serie Elements, abbiamo la conferma che la Newton Compton tradurrà i primi tre. Dunque seguiranno: "The Fire Between High & Lo" e "The Silent waters". Oggi è uscito in ebook il 1° libro!!

Brittainy C. Cherry è una scrittrice molto apprezzata dalle lettrici oltreoceano. Dicono che sappia intessere delle storie molto coinvolgenti, scritte con uno stile incantevole.  Alcune lettrici hanno definito "Ti amo per caso" il miglior romanzo del 2015, una lettura emozionante, commovente, dal forte impatto emotivo. Il romanzo parla di perdite affettive. Perdere una persona a cui sei molto legata è devastante, debilitante. Perdere la persona che ami può distruggerti. Elizabeth sta cercando un modo di andare avanti con la propria vita, ma il dolore che la opprime non le consente di respirare. Poi un giorno decide di fare ritorno a casa e incontra Tristan Cole. Elizabeth è stata avvertita riguardo a Tristan. La gente lo accusa di essere un mostro. Tristan è corrotto. Tutti dicono ad Elizabeth di evitarlo...ma lei non ha i intenzione di ascoltare nessuno. "Mostrami le ombre che ti tengono sveglio la notte. Baciami con la tua oscurità.” 

Tutti in questa città hanno paura di me. Ti spavento Elizabeth? No.
Perchè no? Perchè ti vedo.



Ti amo per caso (Elements, #1)

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te». Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…


The fire between High & Lo (Elements, #2)

C'era una volta un ragazzo di cui ero innamorata. Io e Logan Francis Silverstone eravamo gli opposti. Io ballavo, lui non si muoveva. Lui era tranquillo, io continuavo a parlare. Lui ha lottato per trovare il sorriso, mentre io mi sono rifiutata di aggrottare le sopracciglia. La sera in cui ho visto l’oscurità imprigionata dentro di lui, non ho potuto distogliere lo sguardo. Insieme eravamo spezzati, eppure in qualche modo un tutt’uno. Non eravamo adatti l'uno all'altra, ma era giusto. Eravamo come le stelle che ardevano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, pregando per un domani migliore. Fino al giorno in cui l'ho perso. Lui ha gettato via il nostro rapporto con una decisione affrettata, una decisione che ci ha cambiato per sempre. C'era una volta un ragazzo di cui ero innamorata. E per alcuni respiri, pochi sussurri, alcuni momenti, ho pensato che anche lui mi amasse. 




CONOSCIAMO L'AUTRICE

È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Brittainy vive a Milwaukee nel Wisconsin con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. Per saperne di più consultate il suo sito: www.facebook.com/Brittainy-CherryAuthor


Qui trovate il romanzo in ebook!
(La versione cartacea sarà disponibile dal 19 gennaio 2017)




Potrebbe anche interessarvi:





2 commenti:

  1. Ciao Greta!
    Sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensi! :)
    Xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Ne ho sentito parlare benissimo e non vedo l'ora di leggerlo.
      E' uno dei prossimi quattro titoli che in programma di leggere in inglese! :)

      Elimina