Pagine

26 giugno 2016

Man Candy di Melanie Harlow. Release Blitz


Buona sera, carissime!
Dopo il meritato successo di Frenched, torna Melanie Harlow con un nuovo irresistibile ‘friends to lovers’ romance: Man Candy. La protagonista di questo romanzo, Jaimie, ha sempre avuto una cotta per il migliore amico di suo fratello, Quinn, e dieci anni prima ha messo il suo cuore in gioco per ritrovarsi con il cuore spezzato. 

Dopo tanti anni, Jaimie non ha mai dimenticato il suo primo amore, e quando suo fratello la informa che Quinn è di nuovo in città, in pausa dalla sua promettente carriera di modello, lei non è certo felice. E Quinn? Lui è pronto a dimostrarle quanto sia cambiato. L’unico problema? La Jaimie del presente è una donna disillusa che pensa di non essere più in grado di amare e non se la sente di mettere di nuovo a repentaglio il proprio cuore. Quinn dovrà cercare di convincerla che si sbaglia. Segue la sinossi tradotta. :) Gbl



Lui è tornato.
Non solo in città, ma a vivere nell’appartamento sotto il mio. 
E sembra abbastanza buono da mangiare,  è  un motivo in più per stargli alla larga.
Ma non riesco a resistere.
Il sesso è incredibile (sono abbastanza sicura che abbiamo scosso la casa fuori dalle sua fondamenta), ma non può prendersi gioco di me, non questa volta. 

Una laurea in marketing e cinque anni in pubblicità mi hanno insegnato che "il vero amore" è una favola utilizzata per vendere rossetti, diamanti, e profumi. Non esiste.
Lui pensa che io mi sbagli, e vuole dimostrarmelo.
Penso che sia pazzo, così l’ho sfidato a provarci.
Potrebbe essere il più grande errore della mia vita.





Melanie Harlow

A Melanie piacciono il suo Martini Dry, i tacchi a spillo, e la sua storia fatta di parti 'vergognose'. Quando non sta scrivendo o leggendo, si diverte guardando serie TV, come VEEP, Game of Thrones, House of Cards, e Homeland. Ogni tanto corre, ma solo così si può concedere qualche gin e una bistecca in più. Melanie è l'autrice della serie HAPPY CRAZY LOVE, della serie FRENCHED, e della sexy duologia storica SPEAK EASY, ambientata nel 1920. 


Qui trovate il romanzo in inglese!!






Nessun commento:

Posta un commento