Pagine

13 maggio 2016

Stay with me di Kelly Elliott. Release Blitz


Buona sera, booklovers!
Fra le novità di questi giorni, in inglese, ho scelto di parlarvi di “Stay with me”, l’ultimo romanzo standalone di Kelly Elliott. Avete riconosciuto il modello della cover? E' lo stesso di Stuck-Up Suit!! La Elliott è un’autrice molto apprezzata dal pubblico oltreoceano, ed  è famosa per i suoi sexy cowboy. La serie Wanted, uno dei suoi maggiori successi, è giunta al 5 libro. 

Il protagonista di "Stay with me" è l’affascinate greco Thano Drivas, un uomo profondamente lacerato dalla tragica perdita della sola donna che amava e, pur essendo passati quattro anni, non è ancora pronto ad andare avanti. Quando nella sua vita piomba l’intrigante bellezza irlandese Kilyn O’Kelly, riaffiorano in lui sentimenti che non provava da tempo. Sentimenti del tutto inaspettati  e accompagnati da un profondo senso di colpa nei confronti della donna che ha perso. Kilyn, d’altro canto, ha i suoi buoni motivi per non voler iniziare una nuova relazione. Riusciranno entrambi a lasciarsi alle spalle il passato e a far  funzionare il loro rapporto? Segue la trama tradotta dall’inglese ed un estratto tratto dal libro. 


Sinossi :

La vita va avanti. Solo le persone che non hanno mai perso nessuno che amavano con tutto il cuore possono credere a queste parole. E se non avessi voglia di andare avanti? E se volessi svegliarmi ogni mattina con quel dolore familiare nel petto, sapendo che non la rivedrò mai più? La vita può cambiare in un attimo. Lo sapevo meglio di chiunque altro ... Così, quando non ho più potuto levarmi dalla testa quegli occhi verdi ipnotizzanti, ho deciso di agire. Sarebbe bastata una notte insieme a lei, o il mio cuore avrebbe deciso che era finalmente giunto il momento di lasciarsi il passato alle spalle?




ESTRATTO

Pulling Kilyn onto my lap, I lifted her chin and looked into her eyes. “This is not bad. This is you and I finding our way back to each other. I don’t think it was a coincidence you and I running into each other all those times. We were meant to be together. Even if I couldn’t see it at first, I’ve always known it in my heart. All we have to do is show up, eat some food, help my father with some bookshelf and then I’m taking you home and making love to you all night.”
She lifted her eyebrows. “All night, huh?”
I gently kissed around her face. “All night.”
“Is that a Greek thing . . . the stamina?”
I could feel my body heating as Kilyn squirmed about in my lap. “Hell, yes, that’s a Greek thing.”
Sinking her teeth into her lip, she smiled big. “I think I’m going to like having a Greek boyfriend.”
“Oh, baby, trust me. There are so many things about having a Greek boyfriend you’re going to love.”
Pushing her ass against my hard dick, she winked. “Starting with this?”
A low growl came from the back of my throat as I whispered against her lips. “Me trelaíneis, Kilyn.” 


Qui trovate il romanzo in inglese!!





Nessun commento:

Posta un commento