Pagine

13 maggio 2016

E se fosse destino di Barbara Graneris. Recensione


Ciao a tutte! 
Questo romanzo è una storia del tutto realistica di un amore giovane, fresco, che saprà comunque ricavarsi un proprio spazio nel corso della vita dei due protagonisti. Greta è una ragazza particolare, amante del calcio (passione non molto comune nel sesso femminile), che dovrà affrontare parecchi momenti bui nel corso del libro, ad esempio in occasione del rifiuto del prestito da parte della banca, necessario alla realizzazione del suo sogno professionale.

“ A quale gioco sta giocando il destino?”
“ E poi a cosa serve fare dei progetti se ogni volta, il destino arriva a smontarteli?”
“ Quante cose possono cambiare nel corso di un anno.”


L’amore per il calcio avvicinerà Greta a Davide, ma la vita o meglio il destino riserva sempre qualche sorpresa, e l’unione tra i due non sarà per nulla scontata, né immediata. Una storia semplice, ma d’effetto che lascia una morale importante: ossia quello di non arrendersi mai, indipendentemente dalle mille traversie che possono apparire sulla strada della nostra vita. Consigliato a chi crede nella forza del destino, e nella purezza del primo amore.

Un abbraccio, Simona
Bellino



Sinossi | Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un'irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia. Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita. Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare? Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere. Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio? Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo. 



  Booktrailer 



Qui trovate il romanzo!!





Nessun commento:

Posta un commento