Pagine

13 aprile 2016

Slow and Steady di Kendall Ryan. Release Blitz


Buongiorno, care lettrici e amiche!
Torno a parlarvi di Kendall Ryan per ricordarvi l'uscita del suo ultimo libro: "Slow & Steady". Il romanzo fa parte della serie Alphas Undone che ha avuto inizio con "Bait & Switch". Ogni  volume è auto-conclusivo e parla di una coppia di protagonisti differenti. Seguono le trame di entrambi i romanzi.

L'autrice scrive: 'Mi sono state poste un paio di domande da parte delle lettrici riguardo al primo romanzo della serie, Bait & Switch, e in molte mi hanno scritto che i triangoli amorosi e i tradimenti le spaventano. Vi prego, non abbiate timore!! Non considero il libro un triangolo amoroso, e non ci sono tradimenti. Bait & Switch è la storia di un uomo e di una donna senza legami. Quando lui incontra un'altra donna  mette subito in chiaro le cose con entrambe. Non si discosta molto dalle situazioni che capitano al giorno d’oggi. Molteplici partner occasionali. Ma cosa succede quando un rapporto senza legami improvvisamente si trasforma in un rapporto differente? Con dei grandi lacci che si aggrovigliano e minacciano di inghiottire tutto?  


Quando l'ex Navy SEAL Nolan Maxwell comincia a sentirsi molto più coinvolto di quanto si fosse aspettato all'inizio, sarà costretto a prendere una decisione difficile per le due donne della sua vita. Se siete ancora preoccupate per la premessa, sappiate che per me era importante che il mio eroe non fosse il tipico puttaniere a letto con più donne contemporaneamente. Vi accorgerete che ho preso alcuni accorgimenti per assicurarmi che ciò non succedesse. Lui ha dei valori e un codice etico a cui si attiene, che me lo ha fatto amare ancora di più.' Segue la sinossi tradotta.  


Bait & Switch (Alphas Undone, #1)

L’amore è una trappola, un trabocchetto in cui cadono intrappolate soltanto le altre persone. L’ex Navy SEAL Nolan non è il tipo che si fa illusioni. Le sole cose che considera reali sono il suo amato bulldog e le due donne che condividono regolarmente il suo letto. Una è semplice – soffice, innocente, e ama le carezze. L’altra è tenebrosa-e gli procura tutte le cose audaci che lui desidera ardentemente a porte chiuse. Ciò non significa tradire, dal momento che ciascuno è consapevole dell’altro. Ma quando Nolan inizia a provare qualcosa di più di quanto si fosse mai aspettato, l’ordine del suo mondo, costruito con tanta cura, è sconvolto. Nolan pensa che ci siamo incontrati per caso. Non è così. L’ho cercato, l’ho sedotto, ed in cambio ho ottenuto il rifugio di cui avevo bisogno per sopravvivere. Ma ora, incredibilmente, mi sono innamorata di lui. Non mi importa che lui abbia un’altra amante, perché appena scoprirà chi sono, non avrò più alcuna possibilità di stare insieme a lui comunque. Lei è l’ultimo dei miei problemi.


Bait & Switch (Alphas Undone, #2)

Quando Greyson getta sul palco di uno strip club una banconota da 20$, l'ultima cosa che si aspetta di vedere sono due occhi verdi che lo fissano. Finley dovrebbe essere a casa a crescere la sua bambina e  a preparare i biscotti, non a farsi inserire delle banconote nel perizoma e a fare la lap dance. Greyson non può negare che vorrebbe il suo show privato, ma non è possibile che ciò accada. L'ultima volta che l'ex Navy SEAL l’ha vista, Finley era vestita di nero, teneva in mano una bandiera piegata e singhiozzava perché riteneva che fosse colpa sua ... e lui era d'accordo con ogni sua singola parola. Lui non poteva fare nulla per aiutarla, allora, ma adesso può. Finley merita di meglio di quello squallido club, e quando un cliente ossessionato da lei oltrepassa il limite, Greyson corre in suo soccorso e farà di tutto per porre rimedio al loro passato distrutto. Lui non avrebbe mai pensato di volersi sistemare, ma con Finley, tutto è diverso. Per la prima volta, può fare un lungo respiro. Ma Greyson dovrà combattere per ciò che desidera se vuole tenere con sé  la donna dagli occhi verdi che ha sempre sognato.


***

L'autrice | Kendall Ryan è un’autrice di romanzi contemporanei di successo più volte nelle classifiche del New York Times e USA Today, tra cui “Hard to Love”, “Unravel Me”, “Resisting Her” e “When I Break”. E’ una ragazza impertinente ma gentile del Midwest, con un profondo amore per i libri, e una leggera dipendenza per i lucidalabbra. Vive a Minneapolis con il suo adorabile marito e due figli. Le piace fare escursionismo, essere attiva  e soprattutto la leggere.  Potete visitare il suo sito a questo indirizzo:  www.kendallryanbooks.com



ESTRATTO
(tratto da Slow & Steady)



It was nine o’clock on a Saturday night and I was totally out of my fucking element. A bottle of red wine tucked under one arm. A bouquet of wild flowers in the other. A condom tucked into my wallet, just in case. I was in foreign territory, and my entire body knew it – tense shoulders, my heart beating like a drum, and arousal barely contained beneath the surface.

Finley was standing at the doorway, watching me with a confused expression.

She looked gorgeous, makeup free, pink-painted toes, hair mussed and loose. Little cotton pajama shorts and a tank top that hugged her lush breasts.

“Maple’s not here.” She said the words, but she knew as well as I did I wasn’t here for Maple.

“I know that.” My voice was sure and confident.

“Then why are you … oh.” Finley shifted her weight, her eyes dropping from mine as she saw the wine and flowers. She could read it all, plain as day. I knew she could see my intentions, my uncertainty, and underneath it all, my desire. Maybe it was the desire to fix everything I’d broken, or maybe it was just my desire for her as a man desires a woman.

Normally when I felt that primal urge for sex, I headed to West’s bar. I’d pick out a woman for the night. Share a few drinks with her, a few laughs. Later, we’d head back to my place and fuck until dawn. And that was it. I’d be set for a few months.

This … with the courting and the nerves … it was nothing like my standard operating procedure.

I’d never felt so stripped bare and vulnerable. Never put myself out there so completely with a woman before. But then again, Finley was unlike any woman I'd ever met.

And she was still just standing there. “Can I come inside?” I asked, heart in my throat.

She didn't say anything. But she opened the door wider.

With Nolan’s words ringing in my ears, I stepped over the threshold, sure that whatever happened tonight had the power to heal us both.





Di questa autrice abbiamo recensito :

Hard to Love (leggi la recensione)
The Gentleman Mentor (leggi la recensione )

Questa è l'anteprima della serie Filthy Beautiful Lies!

della serie acquistata dalla Newton.


Qui trovate i romanzi in inglese!!






Nessun commento:

Posta un commento