Pagine

2 giugno 2015

Segnalazione - "Sweet Ache" di K. Bromberg


Ciao a tutte, carissime!
Sono lieta di annunciarvi l’uscita di “Sweet Ache”, il sesto volume della serie ‘Driven’ dell’autrice americana Kristy Bromberg. Come il libro precedente della serie è uno stand alone, questo significa che non è necessario aver letto Driven (qui la recensione), Fueled, Crashed, o Slow Burn (qui) per iniziare questo nuovo titolo.

Vi ricordo che la Fabbri ha acquistato i diritti dei primi tre libri, ma non so ancora comunicarvi quando verranno pubblicati (qui il link dell’anteprima). “Sweet Ache” è descritto come un peccaminoso e sexy 'rockstar romance', una storia d’amore inaspettata fra Hawkin Play, un bad boy del rock dal cuore tenero (il lead singer di un gruppo di nome Bent) e Quinlan Westin, la grintosa sorellina di Colton Donovan. Chi ha letto i libri precedenti ha già avuto modo di conoscerla. E’ anche la storia atipica di un cantante con la propensione a proteggere le persone che ama, e la sua caccia ad una donna che non pensa di meritare, ma a cui sembra non riuscire a stare lontano. Per chi è 'rockstar romance' dipendente, dicono che sia una lettura assolutamente da non perdere!! Piccola curiosità: ho letto che nel romanzo fanno la loro apparizione come ‘guest stars’ Kellan Kyle e i suoi mitici D-Bags. OMG!!!  greta



Sweet Ache (Driven, #6)

L’autrice del bestseller Slow Burn fa innalzare la temperatura quando una scommessa molto sexy si trasforma in molto di più… Hawkin Play, il bad boy del rock con un cuore d’oro, ha passato la vita a rimettere a posto gli sbagli di suo fratello gemello. L’ultimo casino di Hunter potrebbe fa finire Hawke in prigione e mettere a rischio il futuro della band. Howke accetta di essere ospite a una lezione presso un college locale per rimanere nelle grazie del giudice e una scommessa con il suo compagno del gruppo di sedurre la sexy assistente è la ciliegina sulla torta. Quinlan Westin è più difficile da portare a letto di quanto avesse immaginato. Lei conosce il suo tipo di donna ed è determinata ad evitare il rocker ad ogni costo – anche se la loro attrazione va oltre la lussuria. Proprio nel momento in cui Hawke potrebbe vincere la sua scommssa, suo fratello ha altri piani. Quando Hunter capisce che il suo gemello finalmente ha un punto debole, non si fermerà davanti a nulla per approfittarne…




ESTRATTO#2


Hawkin

Well, shit. Guess there’s not going to be any calm before the next storm. I look at my brother and sigh.

I hit the road, drive for what feels like hours. I don’t know where I’m going or what I’m looking to find, but as long as I keep moving, my past can’t catch up to me.

At least it’s a good idea in theory because I can’t outrun this shit. The stuff I want to and the stuff I don’t want to.

I end up the one place I used to go to be alone, to think, and as I stare at the Hollywood sign from my seat on the grass at the Griffith Park Observatory, I love the feeling that I’m this little person in this big world. The idea comforts me some. The notion that on the grand scale of things my problems are minute. Someone out there has it way worse.

And no one expects a rock star to be here so with my hat pulled low on my head, I’m able to disappear.

I stare down below to the city where as a little boy, scared and traumatized, I wondered how all of the dreams inside my head could ever see the light of day when I felt like I had the responsibility of the world on my small shoulders. But I did. And I made it.

So why do I feel like I’m still not enough? For my brother? To make my mother better? For Quinlan to even want me beyond the killer sex we have? For the fans who scream and sing my lyrics like they live them when they have no fucking clue the meaning behind the words?

I scrub my hands over my face, needing a drink, craving an ice cream cone, and wanting the feeling of Quinlan’s arms wrapped around me as she silently sits there and just is with me.

My mind veers to Hunter. I push the guilt away, hold on to my gut check rationalization that he deserved it, and realize that’s the trouble I’m having here. Going with my gut versus going with the bullshit promises I’ve lived by forever.

My stomach churns and my head feels like Gizmo’s banging the hell out of it with his sticks. I shove up off the grass, needing to get the fuck out of here, my heart and head in conflict and for the first time in forever I dare to think what could happen if my heart finally won for once.





L'autrice:
Kristy Bromberg


K. Bromberg  vive nel sud della California con il marito e i suoi tre figli. Quando ha bisogno di una pausa dal caos quotidiano, è probabile che la possiate trovare sul tapis roulant o con in mano il suo Kindle, mentre divora le pagine di un buon libro. Per un capriccio, ha deciso di provare le sue capacità di scrittrice. I suoi romanzi d'esordio, Driven, Fueled, e Crached della 'Driven Trilogy' sono stati ben accolti dal pubblico e hanno scalato le classifiche dei bestsellers fino ad approdare nelle  liste del New York Times & USA Today. Le altre sue opere includono un breve racconto, UnRaveled, e una novella dal titolo Raced. Attualmente Kristy sta lavorando su tre nuovi romanzi stand-alone della stessa serie, Slow Burn, Sweet Ache  e Hard Beat. Ha anche in programma di pubblicare,  nel tardo autunno 2015, un romanzo che  si focalizza sul divario di 10 anni dalla fine di Crashed.

Potete seguirla qui: Website | Facebook | Twitter | Goodreads 


Qui trovate il romanzo in inglese!!




2 commenti:

  1. Speriamo presto.... poi se appare kellan allora è da leggere x forza ahahahah! !!! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vict! Sono molto indecisa se leggere questo romanzo. La trama mi intriga parecchio, ciò che mi ferma è l'autrice. Non mi piace il suo modo di scrivere. Tempo fa ho letto "Driven" e ho deciso di fermarmi a quella lettura. Mi sono detta che quando usciranno i seguiti in italiano le darò un'altra possibilità. Dicono che Fueled e Crashed siano migliori del primo libro, ma non mi sono ancora azzardata a leggerli...

      Elimina