Pagine

3 giugno 2015

Recensione – “Quattro secondi per perderti” di K.A. Tucker.


Ciao a tutte!!
Terzo capitolo della serie 10 piccoli respiri, questo libro finalmente parla di Cain e Charlie. Avevamo già incontrato questi personaggi nei precedenti due libri della Tucker e soprattutto Cain mi aveva molto incuriosita. Gestore di uno strip club, è innanzitutto un ragazzo dai solidi principi e dalle rigide regole morali. 

Regole che l'arrivo di Charlie metterà a dura prova. Nel passato di Cain si scopriranno zone buie e zone d’ombra che l’uomo, un affascinante ventinovenne, cercherà di tenere fuori dal suo presente. Aiutare le ragazze del suo locale a rimettersi nella retta via e uscire dal mondo spesso squallido dell’ambiente dei  locali notturni diventa per lui quasi una missione, un modo per scontare i suoi trascorsi poco felici e ingombranti. Un modo per redimersi. Poi arriva Charlie, giovane splendida ragazza alla ricerca di un posto di lavoro nel suo club e tutte le regole e le sue certezze iniziano a vacillare. Ma chi è veramente la giovane ventiduenne che sembra totalmente estranea a quel mondo? Si scoprirà da subito che non è chi dice di essere e che il motivo di tanto mistero è nascosto nella sua infanzia e nella vita dalla quale vuole sfuggire. Presto. Molto presto. Per Cain sarà una continua lotta tra l’attrazione fortissima che sente per la giovane spogliarellista e le regole di comportamento che si è auto imposto, mentre Charlie cerca di destreggiarsi tra la sua vera identità e il fuoco di sentimenti che arde per lui. 


Quando decideranno di provarci, di lasciarsi andare ad un sentimento che entrambi sentono vivo e indomabile, qualcosa dal passato di Charlie rimescolerà le carte costringendo la ragazza a scomparire e nascondersi per salvaguardare la vita dell’uomo che ama. Molte domande rimarranno senza risposte fino alla fine del libro e il susseguirsi di strani eventi metteranno i due ragazzi in situazioni di pericolo. Ma Cain è un combattente, non si arrenderà così facilmente a perdere la sua donna e con l’aiuto degli amici e delle tracce lasciate dalla piccola e giovane Charlie riuscirà a liberare entrambi dagli incubi del passato per ritrovarsi uniti. Colpi di scena e suspense sono garantiti, come la passione e la carica erotica. Da leggere tutto d’un fiato!!

"Sono convinto che non hai a disposizione anni, o mesi o settimane per avere impatto sulla vita di una persona. Hai secondi. Secondi per conquistarla, e secondi per perderla."

Un abbraccio, Elena

BELLO



***** CLICCA QUI E LEGGI L'ANTEPRIMA  *****


Qui trovate il romanzo!!



Nessun commento:

Posta un commento