Pagine

16 dicembre 2014

Tappa Blog Tour: "The Charlotte Chronicles" di Jen Frederick. Il libro è uscito in inglese l'11 dicembre !!


Buon pomeriggio care lettrici !!
Eccomi di nuovo qui con voi per un nuovo emozionante Blog Tour + un estratto in italiano.  Dopo il Release Day Blitz della scorsa settimana, parte il Blog Tour del romanzo. In queste rubriche vi segnaliamo le uscite in inglese che ci sembrano più interessanti, quelle che ci hanno particolarmente colpito.  

I romanzi sono in lingua originale, ma non è detto che un giorno qualche nostra casa editrice non decida di tradurli! Noi siamo molto fiduciose. Il titolo che oggi vi proponiamo è "The Charlotte Chronicles" e l’autrice Jen Frederick. Si tratta del primo episodio di una serie costituta da due libri in cui i protagonisti sono due fratelli, i Jackson Boys. I Jackson sono una famiglia molto ricca di Chicago e hanno due figli: Nathan e Nick. In questo primo libro il protagonista è Nathan, il fratello maggiore. The Charlotte Chronicles è raccontato come un viaggio che la protagonista, Charlotte, intraprende attraverso i diversi momenti della propria vita. Da sempre i fratelli Jackson hanno avuto un ruolo fondamentale. Nick è quasi fratello per lei, ma con Nathan è diverso. Nathan è speciale. Il loro rapporto è unico. ‘Charlotte è stata il primo amore di Nathan. Nathan è stato il primo di Charlotte in tutto.’ Aspettatevi un viaggio intenso, emozionante. Ci saranno molti momenti bui, tante insicurezze, una lunga malattia, la carriera militare di lui e una dolorosa separazione. Ma ricordatevi che l’amore, quello vero, …’will never die’. Baci, greta
 

Trama 

Charlotte e Nathan erano destinati a stare insieme per sempre. Sono cresciuti insieme. Le loro famiglie erano molto legate. Charlotte è stata il primo amore di Nathan. Nathan è stato il primo di Charlotte in tutto.

Finchè tutto è finito.

Come fai a tenerti stretta la persona a cui senti di appartenere nel profondo quando tutto e tutti nell’universo ti dicono che è finita?

Quante volte si spezza un cuore?
 
Quando è abbastanza...abbastanza?
 
Quanto è per sempre?
 
 
 
  
 Estratto
 
 
Quando chiudo gli occhi posso vedere lui e  me.
 
Riesco a vedermi premuta contro lo specchio del bagno, le mie mani che disegnano delle stelle marine mentre mi tengo forte contro le sue spinte. Posso sentire il suo respiro affannoso, il suo comando di venire, vieni ora, Charlotte.
 
C’era  un momento che sembrava infinito quando lui si trovava fra le mie gambe, quando mi leccava con delicatezza e senza fretta come se non ci fosse nulla al mondo di più piacevole che aiutarmi a trovare me stessa.
 
Mi tocco, ma è inutile.
 
Il mio corpo vuole una sola cosa: Nathan Jackson.
 
Sono in fiamme e il desiderio è così intenso come un pugnale conficcato nel petto.
 
Ho avuto diversi interventi chirurgici, trattamenti di chemio, radiazioni ma non è nulla in confronto a come mi sento adesso.
 
Il tempo e la distanza hanno attenuato il mio dolore e allora il desiderio e l’amore che provo per Nathan avevano iniziato a farsi meno intensi prima di ritornare di nuovo forti, fiamme roventi nel momento della sua ricomparsa nella mia vita.
 
Lui è il veleno e l’antidoto.
 
 
 
 
L’Autrice 

Jen Frederick vive con suo marito, il figlio, e un cane indisciplinato.  E’ da tutta la vita che legge romanzi, non avrebbe mai immaginato di scriverne uno. A Jen piace avere contatti con le proprie lettrici allora scrivetele a questo indirizzo: jensfrederick@gmail.com.
 
Seguitela qui: Website | Facebook | Twitter | Goodreads

 
 
 
Venite a conoscere Charlotte e Nathan!!
 



 


Giveaway
(In palio una collana con un ciondolo di Tiffany)



a Rafflecopter giveaway
 
Promosso da:

 
 

5 commenti:

  1. Greta regalaci la recensione di questo libro!!! Sembra bellissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho intenzione di farlo ma non prima di "Easy Virtue" :-) !!

      Elimina
    2. Ok va benissimo, aspetterò <3. Grazie ;)

      Elimina