Ecco svelata la cover di “Mai senza te" (What If), l’ultima opera di Rebecca Donovan. A portarla in Italia sarà la Newton Compton. Dopo il clamoroso successo de "Il nostro segreto universo Trilogy", ai vertici delle classifiche grazie al passaparola, torna Rebecca Donovan con un nuovo emozionante romanzo standalone. Esce il 5 febbraio ( e-book/cartaceo).
“Mai senza te” è un romanzo che vi farà riflettere e vi spingerà a porvi delle domande. Non è soltanto una storia d’amore, d’amicizia, ma parla di un legame fra due persone che travalica i confini del tempo, di una connessione che va oltre, non importa il tempo e lo spazio. E’ una storia sulle seconde possibilità, le seconde occasioni nella vita. Ogni giorno facciamo delle scelte. Ogni scelta porta ad un cambiamento. Vi siete mai chieste almeno una volta “cosa sarebbe stato se…” Cosa sarebbe accaduto se aveste intrapreso un’altra strada, cosa sarebbe successo se aveste preso un’altra decisione. “Mi capita spesso di pensare ad una decisione che ho preso e di domandarmi, ‘Cosa’ sarebbe accaduto se mi fossi comportata in modo differente. Chi sarei diventata? Come sarebbe stata la mia vita? What if….” Qual è il vostro WHAT IF? Provate a rifletterci e, se vi và, mettetelo nero su 'rosa' sulle pagine del blog. Vi aspetto. In attesa dell'uscita del romanzo, la scrittrice ha pubblicato sulla sua pagina FB alcuni teaser, sono alcune citazioni tratte dal romanzo. Ho deciso di tradurne alcune per iniziare calarci nello spirito del racconto. “La mia vita sta per andare in frantumi. E può solo peggiorare se non riesci più ad ignorare ciò che lei sta nascondendo… Non puoi amare una persona che non conosci veramente.” Qui di seguito trovate la sinossi.
“Ho atteso tutta la vita di baciare questa ragazza, e non sarei mai riuscito a prepararmi per questo momento. Mi sento bruciare dentro. E non voglio farla allontanare. Non posso lasciare che lei si allontani. E quando emette un respiro, contro la mia bocca, Mi sciolgo.”
Mai senza te (What If) - sinossi ufficiale:
Cosa faresti se avessi una seconda possibilità di incontrare qualcuno
per la prima volta?
Cal Logan rimane
di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in
maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha
più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza
somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è
Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la
sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne
resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata,
fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…
Mi incuriosisce tantissimo!!!!! Sembra diverso da i libri ke ho letto ultimam qlcs di nuovo.... speriamo arrivi anche da noi!!!
RispondiElimina...e se avessi preso quel benedetto aereo x quel ragazzo x cui bruciavo di passione... oggi cm sarebbe la mia vita ???? Ahahahah! !!! Baci vict
Ciao vict!! Sì, dalla sinossi sembra un po' diverso. Sono curiosa di leggere qualche commento a caldo sui blog stranieri visto che il romanzo esce domani in inglese. Brava, hai scritto il tuo 'what if'....!! Mi è venuto in mente perché la scrittrice ha pubblicato un video in cui si rivolge alle sue lettrici chiedendo di inviarle il WHAT IF. Non ricordo cosa ci fosse in palio... Baci, greta
EliminaCiao cara Greta, questo libro mi ispira molto.. non si sa ancora quando sarà l'uscita in Italia giusto?
RispondiEliminaGrazie, Niki
Ciao Niki!! Scusa se ti rispondo in ritardo. Purtroppo no, è una delle recenti acquisizioni. A presto :), greta
Elimina