Ogni giorno viene annunciata l’uscita di un nuovo erotic romance di successo o l’ultima commedia romantica spumeggiante e, recentemente, è entrato in scena un nuovo genere: il new adult. E se il
lettore volesse qualcosa di diverso? Se cercasse una lettura con continui colpi
di scena e allo stesso tempo una sensualità senza limiti? Se preferisse uno di quei romanzi
che lo terranno sveglio fino a tarda notte per sapere come va a finire?
Prendete
un’intensa dose di passione, miscelatela con una grande quantità di mistero e shakerate il tutto… ecco pronto il vostro romantic suspense. Ora
potete gustarlo, lentamente… Quando avrete finito dovrete attendere per averne
un altro. La pubblicazione di questo genere è una rarità in Italia. Alcune serie probabilmente non
verranno mai tradotte. Pensiamo a romanzi famosi come la “serie ICE” di Anne
Stuart, o alla bellissima “In Death series” di J.D.Rodd iniziata e mai
conclusa. Non rassegnamoci, forse l’unico modo per leggere questi romanzi è
approcciarsi alla lingua inglese.
La pubblicazione del romanzo che vi sto per presentare stava per passarmi inosservata. Forse perché verrà pubblicato nella collana Romance della Harlequin Mondadori che mai assocereste a questo genere? Si, è proprio così. Ad ogni modo era ora che fosse pubblicato un romantic suspense. Il romanzo che sto per annunciarvi fa parte della serie Love undercover, per ora costituita da tre libri: “Non amarmi” ("Run the risk"), "Bare it all" (inedito in Italia) e "Getting rowdy" (di prossima pubblicazione in inglese). Sarà possibile acquistare il romanzo in versione e-book dal 18 luglio e dal 9 agosto si troverà nella versione cartacea in tutte le edicole.
Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks.Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata.
Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare. Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi.
Nessun commento:
Posta un commento