Pagine

1 settembre 2017

Most valuable playboy di Lauren Blakely. {In inglese} Release blitz


Release blitz TIME! 
In contemporanea con l’avvio della stagione di football negli Stati Uniti, esce in inglese «Most valuable playboy», il nuovo intrigante e divertente standalone di Lauren Blakely. Si tratta di uno sport romance narrato dal POV maschile e con protagonista un famoso giocatore di football. Segue la sinossi tradotta ed un breve estratto.


Sinossi | Senza  dubbio la cosa che amo di più al mondo è segnare. I Touchdown. Non lasciatevi ingannare dal fatto che sono l'attrazione principale all’asta di beneficenza 'Most Valuable Playboy'. Ultimamente sono solo un giocatore in campo. Ho tenuto chiusi i pantaloni per tutta la stagione – ed è passato molto tempo - perché niente è più importante che guidare ogni settimana la mia squadra alla vittoria. Tranne forse scappare dalla sorella del mio  padrone di casa che non riesce a tenere le mani a posto e  sembra determinata ad aggiudicarsi più di un appuntamento con me. Entra in scena Violet e mi salva in extremis. È la sorella della mia migliore amica, con un sorriso dolce come la torta alla ciliegia e una mente che corre più velocemente di uno scatto sui 100 metri. Dopo che Violet mi salva facendo l'offerta più elevata, non le do nemmeno due minuti di preavviso prima di baciarla davanti a tutta la folla e poi annunciare che è la mia ragazza. E la cosa mi andrebbe bene, tranne che il mio agente il giorno dopo mi dice che dobbiamo continuare a fingere mentre sta negoziando il mio contratto. Ma rapidamente la nostra partita amichevole fidanzato-fidanzata si trasforma in uno sport a contatto diretto. E presto, voglio che questo gioco con lei vada ai supplementari. Il problema è che sono stato seduto in panchina per anni. Come può un ragazzo come me, che finalmente ha la possibilità di dimostrare il suo valore sul campo, convincere la ragazza che è la cosa più preziosa per il suo cuore?      




ESTRATTO

The business suit woman raises a hand, offering forty-one hundred. Maxine’s eyes laser in on me, and she slashes an arm through the air. 
“Five thousand dollars,” she says, jacking the price up by nine hundred and staking her claim. I shudder inside. 
The guy’s eyes widen, and he holds up his hands. “I’m out.” My stomach plummets when the business woman shakes her head.
“Going once?” Sierra asks, scanning the tables, looking for perhaps one last big spender. My eyes scan the crowd, too. Hell, maybe I’ll find an escape hatch. A trapdoor to drop into and disappear like in a magic act. Maybe Trent will learn to read my mind. Trent, I’ll cover you for anything you bid. Just raise that hand, name a price, and save me.
My best friend’s expression is merely curious now as he watches Maxine and Sierra, waiting for the verdict. My opportunity to play yard boy slips through my fingers.
The look in Maxine’s eyes is pure satisfaction as she waits for the final word. She winks at me, as if we have a secret. Holy shit. She thinks I want this. She thinks I want her to win me.
A flash of chestnut brown hair in the back catches my attention. A flurry of silver. It’s Violet, hands in the air, wildly flapping over her head in the middle of the ballroom. She brings her finger to her nose. And she’s tapping it, like fucking Santa Claus coming down the chimney, and Harlan tapping his nose to signal his agent, and all the greatest solutions in the universe at once.
My heart goes crazy.
It hammers in my chest. This is like finding an open receiver a second before you’re sacked.
“Going twice,” Sierra says, trailing off as she waits.
I raise my arm and tap my nose, too. Violet is the only one who knows I need to get out of this jam. She’s the only one I mentioned it to. And she’s the only one now who can save me.
“Ten thousand dollars.”
Holy shit. Violet does not mess around with my money. Her eyes widen, as if she’s surprised she bid that high.
My gaze finds Trent. He’s staring at his sister, slack-jawed.
Sierra’s smile is bright and wide. “Ten thousand dollars. Do we have ten thousand, one hundred?”
The room is hushed. Maxine’s expression is blank. She must be shocked. She probably didn’t expect anyone to vie with her to this extent.
I tap my foot, willing Sierra to close this quickly. Just slam the door shut, please, fucking please.
“Going one. Going twice.”
I say a silent prayer. I cross my fingers. I hope.
Maxine blinks, opens her mouth, and I steel myself for a disgustingly high counter bid.
But there’s only silence. No words come. Violet has shocked her speechless. This type of bid wasn’t in Maxine’s playbook.
Sierra raises her arm. “And a night with the quarterback is sold for ten thousand dollars.”
Talk about a Hail Mary. 


L'autrice - Dalla pubblicazione del suo romanzo di debutto “Caught up in us” tre anni fa, Lauren Blakely ha venduto più di 1 milione di libri. I titoli dei suoi romanzi sono apparsi più volte nelle classifiche dei bestseller del New York Times, USA Today, e Wall Street Journal. La sua serie più famose sono la Sinful Nights, Seductive Nights, Big Rock. Lauren è famosa per i suoi sexy contemporary romance molto hot, romantici e divertenti. Ama le torte e i cani. Proprio mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe ha pensato le trame di diversi suoi romanzi. Lauren vive in California con la sua famiglia.




Qui potete acquistare la vostra copia!



POTREBBERO INTERESSARVI:

serie Seductive Nights
(tradotta dalla Newton Compton)
serie Sinful Nights

Big Rock
Well Hung
Full Package
(presto in Italia - Mondadori)


(nuova recensione)



Nessun commento:

Posta un commento