Pagine

3 marzo 2017

Non mentirmi di Sagara Lux. {Blog tour} Recensione


Care amiche lettrici,
oggi vi parlo dell’attesissimo nuovo romanzo di Sagara Lux: “Non mentirmi”. Molte di noi hanno già avuto il piacere di conoscerla con Di Carne e di piombo, la duologia Inganno e Riscatto e Fai il tuo gioco. Quando un’autrice si è conquistata la stima delle sue lettrici,  le aspettative per ogni nuova uscita possono essere elevate al punto tale che è molto facile deluderle,  ma non è questo il caso. Sagara ci ha regalato ancora una volta una storia intensa, permeata da una nota oscura,  in cui niente è come sembra, ma lei, lo sappiamo bene, non è un’autrice da “cuori e fiori”. 


La protagonista Miranda è una musicista, il violino è tutta la sua vita. La musica e la sua carriera  sono al primo posto,  nel suo cuore c’è il violino e non c’è spazio per l’amore. Miranda incontrerà i fratelli Blair, Dominic e Nathan, due facoltosi avvocati. Il primo  cercherà subito di sedurla, il secondo di allontanarla spaventandola. Miranda sarà però fortemente attratta da colui che incute paura. Lo sguardo di Nathan sarà un richiamo dell’anima per Miranda. Il suono del violino di Miranda avrà lo stesso effetto su di lui, riportando a galla emozioni per lui sopite. Miranda è una donna forte che sa quello che vuole.  

“Quell’uomo adorava percepire il potere che esercitava sugli altri … la paura che incuteva.” 

Ma sarà forse la voglia di accettare la sfida, poiché tutti le dicono di stare lontana da quell’uomo pericoloso, o la sua fragilità, quando si tratta di sentimenti o solo la pura follia dettata dall’alchimia che c’è fra di loro, che la porterà a scendere a patti con l’oscuro, alla ricerca della verità: quell’uomo nasconde un grande segreto! Ma dove la porterà la verità? Chi è Nathan? L’uomo pericoloso che tutti dicono? Cosa nasconde dietro la sua freddezza? Nathan è un uomo cupo, ferito, divorato dal senso di colpa per aver commesso un grave errore, un uomo che ha toccato il fondo e non trova motivo per cercare la risalita. Un uomo che ha seppellito il suo cuore. Miranda lo vuole: VUOLE TUTTO DI LUI!  Si fiderà di lui, anche se non sa nulla sul suo conto. Si troverà a fare per lui e con lui cose che non avrebbe mai creduto di poter fare. Arriverà anche a donargli il suo cuore? Lui non può darle CIO’ CHE LEI VUOLE. Nathan sarà combattuto tra dare sfogo a quello che sente verso Miranda, coinvolgendola così nella sua vita e nel suo “patto col diavolo”, e soccombere sotto il peso della sua colpa. Riuscirà ad essere sincero con lei? A farle vedere chi è davvero Nathan? 

Per gran parte della lettura, che mi ha calamitata dalla prima all’ultima riga, mi sono chiesta chi fosse il cattivo e quale fosse la verità,  ma sta a voi scegliere a chi credere. A chi ho creduto io? Non ve lo diro’! Vi confesso però che ho provato emozioni forti e ho sofferto con Miranda, per aver dato tutta se stessa ad un uomo che si era preso tutto. 


Sapevi che ti avrei strappato tutto e che non ti avrei dato niente in cambio, 
eppure me lo hai lasciato comunque fare. Perche’? 

Nathan è un uomo che non si esprime a parole, un uomo passionale, un dominatore, un uomo vero, enigmatico, intrigante, capace di regalare emozioni intense ma che difficilmente scopre le sue carte.  “Lui era questo: gelo e calore. Passione e intransigenza.” Tormento, passione, intrigo…in una sola parola: Suspense , ecco cosa leggerete tra le pagine di questo romanzo. Una penna inconfutabile, fluida, un ritmo incalzante che portano la firma di Sagara Lux. Una storia avvincente, raccontata con POV alternati e qualche flashback parallelo alla storia. Mi sento di dover elogiare l’autrice perché i POV alternati sono inseriti in modo egregio in quanto ognuno aggiunge un qualcosa allo storia, svelando  di più e senza fare mai avere la percezione di “sapere già”. Sagara ci ha regalato anche un insolito lieto fine per quanto la riguarda. Insomma assolutamente da leggere!

Buona lettura, Lorena
Bellissimo



Titolo: Non mentirmi
Autore: Sagara Lux
Pagine: 282 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017
Genere: Erotic-Suspance
Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)
Prezzo cartaceo: € 11,96

Sinossi: Nathan Blair nasconde un segreto. A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità. Miranda De Luca possiede un talento. Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre. Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico. Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra. Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità. È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.


BOOKTRAILER



L'AUTRICE:


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme. Se volete, potete trovarla qui.




GIVEAWAY


Qui trovate il romanzo (ebook - cartaceo)!



ALTRE OPERE DI SAGARA LUX






Nessun commento:

Posta un commento