Pagine

13 novembre 2016

Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise. Cover reveal


Ciao Bimbe!
Oggi sono felicissima di potervi fare questa presentazione. Segnatevi questa data: 17 novembre. Il titolo è “Apri gli occhi e comincia ad amare”. Primo libro, autoconclusivo, della “How to disappear completely series”. L’ autrice è Elle Eloise. Perché sono felice? Perché, oltre a farvi conoscere un bellissimo libro, vi segnalo anche che questa uscita apre le danze della nuovissima Delrai Edizioni. Un progetto, questo, coraggioso ed ambizioso, al quale auguro un enorme successo. Analogo augurio rivolgo ad Elle Eloise ed al suo intenso romanzo. 


Data di uscita: 17 novembre 2016
Prezzo e-book: 2,99
Disponibilità e-book: Amazon
Cartaceo Deluxe: 16,50
Disponibilità cartaceo Deluxe: store online/librerie.
Cartaceo Economica: 9,90 Amazon

Venite con noi a scoprire la stupenda cover, che ne coglie perfettamente lo spirito! Non solo. Vi introduciamo a questa toccante storia anche con un estratto che l’autrice ha voluto condividere con noi. Ve la siete segnate la data, fanciulle??????? Non perdetevi questo appuntamento, rischiereste di lasciarvi sfuggire una lettura traboccante di emozione! Il 17 novembre, se avete un pochino di tempo, date una sbirciatina al blog…chissà che non ci siano altre novità. :), Lara


Sinossi: Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.


Un sentimento che infrange barriere apparentemente insuperabili, dove un ragazzo e una ragazza si incontrano, si capiscono, si cercano e provano insieme a unire le loro anime, per superare qualsiasi ostacolo. Quando la vita non fa che accoltellarti, allora dovrà essere qualcos’altro a salvarti: l’amore, quello vero. 

BIOGRAFIA

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che ha il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Apri gli occhi e comincia ad amare è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, il primo autoconclusivo della serie How to DisappearCompletely.

ESTRATTO:

«Ah no, a me piace questa posizione.» Me lo sussurra all’orecchio sogghignando, mentre mi circonda con le sue braccia e mi intrappola le spalle. In mezzo secondo sento la mia faccia andare a fuoco. Volto il mento indietro e ritrovo il mio naso quasi a contatto con il suo. Ansimo piano.
«Perché?» gli chiedo, ma la mia voce tremola come la fiamma di una candela pronta a spegnersi. La sua mano mi scivola sulla mandibola e mi fa girare verso di lui.
«Perché posso fare questo…» Le sue labbra si chiudono velocemente sulle mie.
Dapprima sembra solo una carezza tra le labbra, ma in grado di far arrivare il mio cuore in gola. Poi, appena la sua bocca fa schiudere la mia, la sua lingua si intrufola nel mio palato. Assapora il mio labbro superiore e poi passa al mio labbro inferiore risucchiandomi il piercing; il bacio si fa più urgente, la sua mano ora mi copre tutta la guancia e io devo girarmi su un fianco per assecondare i movimenti convulsi della sua bocca. Sto tremando, letteralmente.


Qui trovate il romanzo!





5 commenti:

  1. Grazie a Greta e a tutte le ragazze del blog per la splendida presentazione!! :)

    RispondiElimina
  2. Bella trama,molto intrigante. Grazie alle ragazze del blog per la presentazione.

    RispondiElimina
  3. Grazie Greta, presentazione fantastica!

    RispondiElimina