Pagine

25 luglio 2016

Ball Peen Hammer di Lauren Rowe. Release Blitz




Buongiorno a tutte, readers!
Oggi vi presento in anteprima la cover e la sinossi del nuovo romanzo standalone di Lauren Rowe, Ball Peen Hammer, in uscita in inglese il 25 luglio. Ball Peen Hammer è una sexy romantic comedy con protagonista Keane Morgan, uno dei quattro fratelli Morgan introdotti nella serie The Club. La protagonista femminile invece è Maddy Milliken, la sorellina di Hannah Montana Banana Milliken. 


Sinossi | Keane Morgan non avrebbe risposto alle mie telefonate o ai miei messaggi, ed ero arrabbiatissima per questo. Non avevo intenzione di guidare da Seattle a Los Angeles con quel ragazzo più di quanto lui avesse voglia di guidare con me, ma non avevo altra scelta - almeno, se volevo usare l’ambito posto auto di suo fratello Dax alla UCLA. Va bene, è venuto fuori che Keane era oggettivamente stupendo, e piuttosto divertente. Ma doveva amare così tanto se stesso? Voglio dire, accidenti, il modo arrogante con cui mostrava quelle due fossette era così orchestrato. E, onestamente, che tipo di ragazzo usa la frase "baby doll" restando impassibile? Oh, proprio così: il tipo di ragazzo che fa lo spogliarellista. Sì, lo stronzo presuntuoso si rivelò essere la risposta di Seattle a Magic Mike, uno stripper noto come "Ball Peen Hammer" - questo significava che Keane Morgan non era decisamente il tipo di ragazzo di cui innamorasi. Per. Niente. Nemmeno per sogno. Beh, fino a quando Keane non mi ha convinto ad innamorarmi di lui. Cosa che ho fatto. Ho perso la testa.


Lauren Rowe

è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere The Club Series senza alcuna autocensura. Lauren Rowe vive a San Diego, California, con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Insieme per gioco, Insieme per passione e Insieme per amore. Per saperne di più, visitate il suo sito web LaurenRoweBooks.com.



Potrebbero anche interessarvi:

ANTEPRIMA - Serie The Club

Recensioni:




Nessun commento:

Posta un commento