Pagine

25 maggio 2016

Il mio migliore sbaglio di R.S.Grey. Recensione


Ciao ragazze,
oggi vi parlo di “Il mio migliore sbaglio”, ovvero “Scoring Wilder”, attesissimo standalone di R.S. Grey, uscito finalmente in Italia il 19 aprile grazie alla Mondadori. Ho iniziato questo simpaticissimo libro con il sorriso stampato sulle labbra. L’avevo adocchiato da tempo e tenevo le dita incrociate perché speravo che lo traducessero. Inutile dire che le mie aspettative non sono state disattese, ed in questo periodo, in cui ci sono tante bellissime uscite, Liam è senza dubbio uno dei personaggi che più ho apprezzato. Liam è un ragazzo che, nonostante la fama e la bellezza fuori dal comune, non si è montato la testa. 

E’ un ragazzo sincero, simpatico, divertente. Lian ha un fisico scolpito, lo sguardo che trafigge e una curiosa passione per gli M&M’S alle arachidi. Mi sono innamorata di lui come Kinsley. E’ un giocatore di calcio professionista che per questioni legate alle pubbliche relazioni si è trovato a dover allenare la squadra femminile di calcio. Quando incontra per la prima volta Kinsley, le fa subito la corte, lei non si fa certo pregare. Nonostante la paura di essere scoperti e di mettere quindi a repentaglio le loro carriere, i due cominciano una torbida relazione, una relazione che non è ben vista dalle compagne di squadra di lei, in particolar modo da Tara, il capitano. E’ il motivo per cui Tara le prende di mira e comincia a torturare sia Kinsley che le sue care amiche.  Kinsley non riesce a credere che un ragazzo come Liam possa essere interessato a lei, Liam dovrà fare di tutto per dimostrarle che si sbaglia e che le sue intenzioni sono davvero serie come dice. «Be’, di solito non parlo di me in terza persona, ma sì, Liam Wilder è il tuo ragazzo e… un ragazzo fortunato.» Kinsley  non è la classica ragazzina stupida e ingenua, ha un carattere molto forte e sopratutto ha molto a cuore il suo futuro calcistico. I personaggi di contorno non sono da meno e hanno storie altrettanto interessanti. Insieme ai protagonisti si ritrovano in situazioni davvero singolari e sfoderano battute sagaci e molto divertenti. 


Ci sono alcuni passaggi in cui ho riso tantissimo. Non manca la parte romantica che ci fa battere forte il cuore e le scene bollenti per accendere l’interesse. Quando un libro racchiude tutte queste cose non si può fare a meno di leggerlo con piacere, perciò vi consiglio di armarvi di Kindle per conoscere Kinsley, Liam, e la loro fantastica storia.

Buona Lettura!! Rossana
Bellissimo


Qui trovate il romanzo!!




>> QUI potete leggere l'anteprima <<


Potrebbe anche interessarvi:






Nessun commento:

Posta un commento