Pagine

9 maggio 2016

Dare to Take di Carly Phillips. Recensione inedito


Buon lunedì girls!
Pronte per le novità? Oggi vi propongo l’ultimo romance della serie ‘Dare to’ di Carly Phillips intitolato ‘Dare to take’; pubblicato il 3 maggio, ovvero pochi giorni fa, ha già ottenuto un enorme successo tra le lettrici appassionate di romanzi rosa. Dopo aver conosciuto i fratelli Dare, è arrivato il momento di addentrarci nella deliziosa storia dell’ultimo boy della famiglia, Tyler, e di Ella Shaw, migliore amica della sorella di lui. 

Anni prima Ella, appena maggiorenne, si era infilata nel letto di Tyler, prima che lui partisse per una missione oltre oceano. Tyler a quell’epoca voleva solo divertirsi e, anche se sapeva che la migliore amica della sorella era off-limits, non si era preoccupato delle conseguenze e si era fatto travolgere dal desiderio che provava nei suoi confronti. Ora Ella è nei pasticci. Dopo essere stata assalita si ritrova nell’ospedale di un’isola che sta per essere travolta da un uragano e Tyler è l’unico in grado di poterla riportare a casa, ma non senza prima indagare sull’accaduto. Durante le indagini scopre che l’aggressione di Ella non è stata casuale e che dietro tutto c’è ben più di quanto entrambi potessero pensare (e qui vi lascio tra dubbi e mistero). Tyler e Ella non si parlano da quella notte di molti anni prima, anche perché il risveglio non fu dei migliori. Mantengono il segreto e  l’imbarazzo da molto ormai, anche se l’attrazione tra i due non si è mai spenta. Riusciranno a costruire qualcosa di più sincero e profondo? Entrambi i personaggi hanno un passato burrascoso: Ella non ha mai avuto la sensazione di aver una famiglia solida e l’assenza della figura paterna ha lasciato diverse cicatrici, Tyler invece, seppur fedele e amorevole nei confronti della sua famiglia, non riesce a perdonare il torto del padre nei loro confronti. 


‘Dare to take’ è un romanzo molto carino, con una storia è ben costruita e personaggi ben delineati. Se siete amanti degli amori dalle mille sfumature vi consiglio di leggerlo! I protagonisti sono ben caratterizzati e si completano a vicenda. L’aggiunta di suspense conferisce un po’ di movimento al tutto. E cosa aggiungere  se non …buona lettura!

Xoxo, Tea
Più che bellino

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Qui trovate il romanzo in inglese!!









Nessun commento:

Posta un commento