Pagine

23 marzo 2016

Where lightning strikes di A.L. Jackson. Release Blitz


Buona sera, care!
La seconda novità di cui vi parlo oggi è  “Where lightning strikes”, terzo romanzo autoconclusivo della serie ancora inedita Bleeding Stars di A.L. Jackson. I primi due titoli sono: “A Stone in the Sea” e “Drowning to Breathe”. Seguiranno “Through the storm”, “Embers and Ash” e “Whispers in Winter”. :) greta



Sinossi | Sapete cosa si prova appena prima che colpisca un fulmine? Come si riesce a sentire la corrente che scorre nelle vene? Sentire il tremore di avvertimento che si propaga nell'aria? E’ un brivido che Tamar King ha rincorso per tutta la vita finché è diventata la cosa da cui è dovuta fuggire. Negli ultimi quattro anni Tamar King si è isolata in un mondo tutto suo. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West ha attraversato la sua porta. Lui è il chitarrista dei Sunder, tutto quello che lei non potrà mai avere. La misteriosa e bella rock star diventa tutto ciò che lei desidera ardentemente. La vita di Lyrik è stata interamente dedicata alla sua band e il successo gli è costato caro. Amareggiato, indurito dagli eventi, e pieno di rimpianti, Lyrik si rifiuta di perdere di nuovo se stesso, ma dal momento in vede Tamar, desidera trascorrere una notte con lei. La splendida barista è più di quanto si sarebbe mai aspettato. La loro attrazione li consuma. Il desiderio è travolgente. Con un semplice tocco, si infiammano. Ma vale la pena bruciarsi? 




**

A.L. Jackson autrice di romanzi contemporanei e new adult più volte ai primi posti delle classifiche del New York Times. Ha scoperto l’amore per la scrittura quando era una  giovane studente al college e madre. Riempiva le riviste che si portava dietro con racconti e poesie per dare libero sfogo alle sue emozioni per parlare delle difficoltà e le gioie della vita giorno per giorno. Anni dopo ha condiviso un breve racconto su cui stava lavorando con due suoi cari  amici e, con il loro incoraggiamento, questa storia è diventata il suo primo romanzo. A.L. ora passa le giornate scrivendo. Vive nel sud dell’ Arizona con il marito e i suoi tre figli. 




Estratto:

Tratto da Where lightning strike


Bright lights blinded from above and gleamed against the stark white floor. I hurtled down the narrow hall, desperate for escape.

With every pounding step, I felt the separation grow. A chasm rending and ripping until I felt myself splitting in two.

Gasping for breath, I stumbled out of the building and into the vacancy of the deep, deep night. Wind gusted, tumbling along the surface of the ground, a stir of agitation at my feet.

Above, the storm raged. Clouds dark and heavy and ominous.

Lightning struck. A crackle of energy shocked through the air. Wrapping me in coils of white-hot agony.

For a moment, I gave into it and let myself feel. I lifted my face to the tormented sky, hands gripping my hair as I screamed.

Screamed in anguish.

Screamed in regret.

Screamed loud enough I would never forget.

A crack of thunder opened the sky.

Rain poured.

My hands fisted at my sides, and I buried the memory of the way he’d felt in my arms, the memory of his face, in the deepest part of me, sealed it off and cemented my heart.

My spirit grasped and wove with the promise I had made him.

I will never fall in love again.

Not ever again.

Not after tonight.




Qui trovate i romanzi della serie in inglese!!




I romanzi che abbiamo recensito di questa autrice:
(clicca sul titolo per leggere la recensione)





4 commenti:

  1. Cover realizzata da Regina Wamba + trailer esplosivo = To Buy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!!! Anche quelle di Hang Le sono meravigliose.

      Elimina
    2. Alcune sì, è vero :) hai visto l'ultima che ha fatto per Jessica Sorensen?! If I fall ♥

      Elimina
    3. Con il cuore che si sbriciola....bellissima!!

      Elimina