Pagine

2 febbraio 2016

He will be my ruin di K.A. Tucker. Release Blitz


Care amiche e lettrici,
volevo informarvi che proprio in questi giorni esce in inglese “He will be my ruin”, un romanzo romantic suspense della bravissima K.A. Tucker, pubblicato da Atria Books. La Tucker è un’autrice canadese di Toronto e in Italia si è fatta conoscere grazie alla serie #Dieci piccoli respiri (qui), pubblicata dalla Newton Compton. 

I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da una dei maggiori gruppi editoriali statunitensi, la Simon & Schuster, di cui fa parte la Atria Books. Dopo il successo di  Dieci piccoli respiri  e Burying Water, l’autrice debutta con il genere romantic suspense,  con una storia sexy,  al cardiopalma di una giovane donna determinata ad ottenere giustizia per la morte della sua migliore amica. Una storia da batticuore, con una scrittura intensa, emozionante che entusiasmerà le sue legioni di fan. Segue la trama tradotta. 



Trama | Una donna che aveva quasi tutto... All’apparenza, Celine Gonzalez aveva tutto quello una donna di ventotto anni potesse desiderare: un appartamento con una camera da letto nell’Lower East Side di Manhattan, un lavoro che (soprattutto) le consentiva di pagare le bollette, e una lettera di accettazione al prestigioso Istituto d'Arte di Hollingsworth, dove finalmente avrebbe realizzato il suo sogno di diventare un’esperta di antiquariato per un'importante casa d'aste. Tutto ciò per cui aveva lavorato duramente stava per realizzarsi. Allora, perché si sarebbe uccisa? Un uomo che sarebbe dovuto essere la sua salvezza... Maggie Sparkes arriva a New York City per impacchettare ciò che resta degli effetti personali della sua migliore amica dopo un suicidio che ha lasciato tutti sbalorditi. La polizia ha ritenuto la prova definitiva: Celine è andata a letto, ha inghiottito un cocktail letale di pillole e vodka, e non si è più svegliata. Ma quando Maggie rinviene una scandalosa fotografia nascosta dentro una scatola chiusa con una serratura nell'appartamento di Celine, comincia a porsi delle domande. Domande sull’uomo di cui Celine si era innamorata. L'uomo di cui Celine non ha mai parlato con nessuno, neanche a Maggie. L'uomo che Celine credeva avrebbe cambiato la sua vita. Finché non è diventato la sua rovina. A caccia di prove che costringano la polizia a riaprire il suo caso, Maggie scopre più di quanto si fosse aspettata sulla vita privata di Celine, e inavvertitamente si mette sul radar di un killer. Un killer che non si fermerà davanti a nulla pur di tenere nascosti i suoi crimini.


ESTRATTO

Maggie
December 23, 2015

My wrists burn.
Hours of trying to break free of the rope that binds my hands behind my back have left them raw, the rough cord scrubbing away my skin and cutting into my flesh. I’m sure I’ll have unsightly scars.
Not that it will matter when I’m dead.
I resigned myself to that reality around the time that I finally let go of my bladder. Now I simply lie here, in a pool of urine and vomit, my teeth numb from knocking with each bump in the road, my body frozen by the cold.
Trying to ignore the darkness as I fight against the panic that consumes me. I could suffocate from the anxiety alone.
He knows that.
Now he’s exploiting it. That must be what he does—he uncovers your secrets, your fears, your flaws—and he uses them against you. He did it to Celine.
And now he’s doing it to me.
That’s why I’m in a cramped trunk, my lungs working overtime against a limited supply of oxygen while my imagination runs wild with what may be waiting for me at the end of this ride.
My racing heart ready to explode.
The car hits an especially deep pothole, rattling my bones. I’ve been trapped in here for so long. Hours. Days. I have no idea. Long enough to run through every mistake that I made.
How I trusted him, how I fell for his charm, how I believed his lies. How I made it so easy for him to do this to me.
How Celine made it so easy for him, by letting him get close.
Before he killed her.
Just like he’s going to kill me.


Qui trovate il romanzo in inglese!!





giveaway
In palio 5 copie autografate del romanzo!!!




I romanzi recensiti della serie 'Dieci piccoli respiri':



 


2 commenti:

  1. Ciao Greta sono sicura che la Newton Compton ne prenda i diritti di questo romanzo aspetto anche la sua nuova serie di cui il primo romanzo 99 giorni esce tra due settimane evviva. Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, anch'io sono convinta che lo farà. Mi hai ricordato che devo ancora aggiornare la pagina delle uscite di questo mese. In questi giorni non ho proprio avuto tempo!! 99 giorni esce il 15 febbraio.

      Elimina