Pagine

26 giugno 2015

Segnalazione - 'Serie Live' di Elena Russiello.


Salve a tutte!
Ringrazio Greta per l'ospitalità e vi presento i miei romanzi. Fanno parte di una 'Saga Live' e ogni romanzo è auto-conclusivo, ma legato agli altri. Elena 




Ricomincio da me (Serie Live,#1)

Che cosa succede quando incontri l’amore e non pensi di meritarlo?Che cosa bisogna fare quando nascondi un passato che ancora oggi fa male? C’è un confine sottile tra la felicità e il rimorso, che rischia di compromettere tutto quello che duramente hai costruito. Un libro che racconta la storia di una ragazza costretta a crescere troppo in fretta… Un libro che dà speranza, che ti fa credere nell’amore, nell’amicizia e in se stessi. Questa è la storia di Elena e Riccardo, è la storia di due ragazzi che ricominciano a vivere. È la crescita personale l’argomento principale, prima ancora del rapporto d’amore tra i due ragazzi, prima dell’affermazione lavorativa, prima di ogni altra cosa. É il racconto di come ci si rialza dopo un episodio negativo, di come si reagisce in tempi e modi diversi alle avversità della vita.

Aspettavo noi (Serie Live,#2)

Non è tutto oro quello che luccica e lui lo sa bene. Roma-New York New York- Roma. Dopo tre anni di lontananza Riccardo torna a casa. Una famiglia da gestire, una sorella da aiutare, amici veri su cui contare sempre e LEI… Dall’autrice di “Ricomincio da me” il secondo libro della serie “Live”. Conoscerete il punto di vista del protagonista maschile, con scene completamente inedite!

Il mio inizio e la mia fine (Serie Live,#3)

Ha deciso di indossare la maschera di ragazzo “maledetto” che tutto vuole e tutto ottiene, con una facilità che fa invidia al mondo. Quando il suo personale miracolo bussa alla porta, vecchi e nuovi sentimenti vengono a galla e lo costringono a fare i conti con il passato e il presente. Lei in meno di un anno ha capito cosa vuole, almeno crede. Un incontro che non doveva ripetersi mai più, mescola le carte in tavola. La partita è ancora da giocare e l’amore è ancora da vivere, questa volta per davvero. Terzo capitolo della saga “Live”, un romanzo che, attraverso Sara e Tommaso, racconta che alla fine tutto è possibile.

Stai con me (Serie Live,#4)

Il lieto fine può esistere per tutti? Un matrimonio, un ritorno inaspettato, una crisi e molto altro sono le prove che Elena e Riccardo dovranno riuscire a superare. Perché per l’amore vero bisogna credere, combattere ma soprattutto fidarsi. Puoi dire di conoscere davvero una persona quando conosci il suo lato più oscuro, i suoi segreti più inconfessabili. Solo allora potrai dire: Stai Con Me.


Qui trovate i quattro romanzi della serie!!




Questo è l'ordine di uscita:

RICOMINCIO DA ME (vol. I) 24 agosto 2014
ASPETTAVO NOI (vol. II) 23 ottobre 2014
IL MIO INIZIO E LA MIA FINE (vol. III) 20 gennaio 2015
STAI CON ME (vol. IV) 12 aprile 2015


Nessun commento:

Posta un commento