Pagine

14 agosto 2014

Oggi in e-book: “Il gioco perfetto” di Jaci Burton, inizia una nuova serie con delle sexy superstar sportive


Oggi è un giorno molto importante perché ha inizio una serie che tutte aspettavamo da tempo, la Ply by Play di Jaci Burton. E’ assolutamente da non perdere!!! Ci tengo a ricordare che dobbiamo ringraziare due blogger, Foschia e Rita, per averci dato l’opportunità di vederla tradotta.

Sono state loro ad organizzare le petizioni e a contattare le case editrici chiedendo di prenderla in considerazione. E alla fine una casa editrice ha risposto… la Leggereditore. La serie Play by Play appartiene al filone degli sport erotic romance. Possiamo considerarla la naturale prosecuzione di un genere che abbiamo imparato ad amare con la Phillips, e mi riferisco allo sport contemporary romance dei meravigliosi e incredibilmente sexy Chicago Stars. Tutti ricorderete i mitici giocatori di football della squadra più famosa di Chicago!!! Non fatemi pensare che sta quasi per concludersi. Vi faccio notare che, a differenza della serie dei Chicago, questa nuova saga subirà un brusco innalzamento di temperatura, e di parecchi gradi. Quindi fate attenzione a non ustionarvi. La serie è costituita da romanzi stand alone, il che è un fattore positivo perché è sempre un’incognita se riusciremo a leggerla tutta. Al momento i libri che la compongono sono nove ed ogni volta il protagonista è un atleta, un campione nel mondo dello sport. Gli sport rappresentati sono differenti: dal football americano, all’hockey su ghiaccio, al baseball, fino ad approdare ai circuiti automobilistici. C’è da sbizzarrirsi. So che la serie ha incendiato i cuori di milioni di lettrici americane consentendo alla Burton di guadagnarsi un seguito di affezionate fan che aspettano con trepidazione che esca un seguito. Sembra proibito pronunciare la parola fine. Ma ora siamo arrivati al momento della  trama ufficiale. Il titolo del  primo libro è “Il gioco perfetto” (The perfect play). Siete pronte? Che i giochi abbiano inizio.
 
 
“Il gioco perfetto” (Play by Play, #1) - sinossi ufficiale
 

Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick. Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro. Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto. Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.

 
  
Vi interessa questo romanzo? ...lo trovate qui!
 
  
 
 
 

  
La serie Play by Play è così composta: 
 
Il gioco perfetto (The Perfect Play - Play by Play, #1) - 14 agosto e-book/28 agosto cartaceo
Changing the game (Play by Play, #2)
Taking a shot (Play by Play, #3)
Playing to win (Play by Play, #4)
Thrown by a curve (Play by Play, #5)
One sweet ride (Play by Play, #6)
Holiday games (Play by Play, #6,5)
Melting the ice (Play by Play, #7)
Straddling the line (Play by Play, #8)
Holiday on  ice (Play by Play, #8,5)
Quarterback draw (Play by Play, #9)
 
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. Cara Greta,
    Grazie, grazie, immensamente grazie a Foschia e Rita così non saremo orfane del mondo dello sport ora che sta per chiudersi la Chicago Stars(sigh!), troveremo degni sostituti di Calebow, Denton, Bonner, Tucker, Champion, Robillard & C. Puoi chiedere loro come cortesia di utilizzare lo stesso sistema e percorrere le stesse strade per far si che ricomincino a pubblicare la serie Suspense In Death di J. D. Robb arrivata a 33 libri e tradotta nei primi 4 volumi come I casi del tenente Eve Dallas, splendida serie della favolosa Nora che, sia che si firmi Roberts o come alias è una garanzia.
    Buon ferragosto e serene vacanze Ellida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ellida,
      penso che sia impossibile trovare i degni sostituti dei mitici Chicago Stars. Come mi mancheranno quei ragazzi!!! Bobby Tom in particolare.... Riguardo a J.D. Robb, penso che si sia già fatto qualcosa, ma è passato un po' di tempo e non ricordo con precisione. Io non ho letto la serie, ma è come se lo avessi fatto perché me ne ha parlato tanto una mia amica. Mi ha raccontano nei minimi dettagli tutti e quattro i romanzi finora pubblicati. In pratica è come se li avessi letti. Tutte le volte che la sento mi chiede notizie di Eve Dallas. Cosa posso risponderle? Ha anche cercato di convincermi a leggere i seguiti in inglese per poi raccontarle come prosegue la storia. Comunque, ti prometto di chiedere alle ragazze se si può fare qualcosa per convincere la CE a proseguire la serie. Un abbraccio, greta

      Elimina
  2. smokeyblue
    anch'io mi unisco allla richiesta di e luciano : i llibri suspense della sere in death e i personaggi di Eve Dallas e Roarke sono fantastici; credo che molti vorrebbero poter leggere il seguito a patto che la qualità di traduzione e editing sia lo stesso dei primi libri pubblicati! se Foschia e Rita riuscissero nell'intento sarebbe un fantastico goal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao smokeyblue,
      a quanto pare Eve Dallas ha tantissime ammiratrici. Devo ricordarmi nei prossimi giorni di chiedere a Rita notizie riguardo a questa serie e di domandarle se hanno già provato a sentire la casa editrice. Ad ogni modo prometto di interessarmi .... A presto, greta

      Elimina
  3. smokeyblue

    Ciao Greta : ti ringrazio fin d'ora per il tuo interessamento!

    RispondiElimina