Pagine

19 febbraio 2014

“Uno scatto che ti cambia la vita” di Anna Loveangel..


Con l'annuncio di oggi vi voglio segnalare una novità in casa Genesis Publishing, l'inaugurazione di una nuova collana "romantica" che si chiamerà Astharte. Questa collana si ispira alla dea mesopotamica della passione, dell'amore e della fertilità, il titolo mira ad una rappresentazione visiva in essa contenute. Storie di dolcezza, romanticismo e passionalità, per un pubblico femminile, giovane e non, che ama sognare.
 
"Uno scatto che ti cambia la vita" di Anna Loveangel sarà la prima pubblicazione che ne farà parte. Il romanzo è disponibile da oggi in tutte le librerie online solo in formato digitale."Cosa accade quando un cuore colmo di speranze ne incontra un altro privo di qualsiasi gioia di vivere? Ecco che nasce una storia improbabile quanto desiderata. Uno scatto che ti cambia la vita narra di un legame senza esclusione di colpi, intrigante per dei protagonisti in lotta con se stessi. Non si può sbattere la porta in faccia all'amore, quando bussa con così tanta convinzione. Consigliato a un pubblico tutto in rosa, che ama sognare e sospirare in compagnia di personaggi disposti a scommettere sul proprio destino."
 

«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile. Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe. 
 
 
 
           
Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere.
 

Questo è il Booktrailer del romanzo
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento