Pagine

13 marzo 2014

Oggi in e-book: “Beautiful Stranger” di Christina Lauren, continua la serie 'Beautiful Bastard'


Vi ricordate Bennett Ryan l’irresistibile protagonista di “Beautiful Bastard”, tra l’altro un bel bastardo,  creato dalla penna delle due bravissime scrittrici Christina Hoobs e Lauren Billings? Probabilmente vi sarete lasciate conquistare dalla sua personalità così spiccata  e quel suo incredibile sex appeal da donnaiolo impenitente. Se non siete rimaste immuni al suo fascino, non potrete far a meno di restare ammaliate dal Beautiful Stranger, Max Stella,  il nuovo sexy protagonista del secondo capitolo della serie.

Questa volta sarà un affascinante playboy britannico a far palpitare i nostri cuori…. E’ con questa breve introduzione che oggi vi annuncio questa bellissima notizia. La Leggereditore proseguirà la serie iniziata con “Beautiful Bastard” e il secondo romanzo, intitolato “Beautiful Stranger”, verrà distribuito  da oggi in anteprima solo in e-book. Per la versione cartacea dovremo attendere il 27 marzo.  Le scrittrici, nell’ introdurre questo romanzo, hanno tranquillizzato le proprie fan che chiedevano la continuazione della storia di Cloe & Bennett. Vi faccio notare che in “Beautiful Stranger” potremo continuare a seguire la loro relazione, solo che non saranno loro i protagonisti.   In attesa che esca il romanzo, ho deciso di regalarvi alcune frasi tratte dal romanzo. La prima, in particolare, è stata pubblicata in occasione del compleanno di Christina che ha voluto festeggiarlo con questo passo tratto da “Beautiful stranger”: "Quei capelli color miele e caramello, le stesse labbra rosse che avevo baciato al club, gli stessi grandi occhi castani. Era il massimo che potessi fare per restare seduto sulla sedia e non andare da lei. Sorrideva a Bennett, e lui disse qualcosa che fece sorridere entrambe le donne mentre tutti insieme uscivano dal ristorante e non potevo far nulla se non fissare. Ammisi che era arrivato il momento di andare a trovare il mio vecchio amico".


Un affascinante playboy britannico.
Una ragazza determinata a vivere.
Una relazione segreta rivelata in tutti i colori più accesi.  



La sinossi ufficiale

Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti... Dopo lo straordinario successo di Beautiful Bastard, un nuovo stuzzicante capitolo della serie che riesce a unire battute al vetriolo, romanticismo puro ed erotismo incandescente. IN LIBRERIA DAL 27 MARZO E IN EBOOK DAL 13 MARZO. 




La serie “Beautiful Bastard” è così composta: 

1.0- Beautiful Bastard (Beautiful Bastard, book #1) 
1.5- Beautiful Bitch ( novella #1,5)    
2.0- Beautiful Stranger (Beautiful Stranger, book #2) 

2.5- Beautiful Bombshell (novella #2,5)  
3.0- Beautiful Player (book #3)
 

3.5- Beautiful Beginning (novella #3,5)   


     


4 commenti:

  1. Non vedo l'ora! sono una di quelle che ha adorato il "bastardo" e aspetto questo titolo con tanta ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, è difficile rimanere immuni al fascino del "bastardo"....

      Elimina
    2. Ciao Greta, che bella notizia!! Ho letto sia The Office che Beautiful Bastard e il primo mi è piaciuto moltissimo, è molto intenso e romantico!! Spero che Beautiful Stranger mi dia le stesse emozioni! Grazie per i tuoi aggiornamenti, sempre puntuali!! Aspetto la tua recensione de "Il frutto proibito". Ciao Cecilia

      Elimina
    3. Ciao Cecilia, purtroppo non sono riuscita a leggere entrambe le versioni. Sarà stato interessante poterle confrontare e rendersi realmente conto come è nato questo splendido romanzo. Al momento sto finendo "Il frutto proibito" e pubblicherò la recensione ...... venerdì o sabato. A presto, Greta

      Elimina