Pagine

13 novembre 2013

Domani in libreria: “Amami” di J. Kenner e “La sfida del cuore” di J.R.Ward …

Vi volevo ricordare le uscite che troverete domani in libreria. Due romanzi, due generi che sicuramente accontenteranno tutti i palati.  Per chi ama gli erotic romance sta per uscire il capitolo conclusivo della Stark Trilogy, “Amami” (Release me) di J.Kenner. Il secondo libro che vorrei segnalarvi è un romanzo della mitica J.R.Ward. La Ward è la regina indiscussa dello urban fantasy/paranormal romance. Il libro di cui vi sto parlando non appartiene a questo genere, si tratta, questa volta, di un contemporaneo. “La sfida del cuore” (Leaping Hearts) è uno dei primi romanzi di Jessica “Rose” Bird, pubblicato dalla scrittrice prima di ottenere il meritato successo con la serie “La Confraternita del pugnale nero”. Questo libro sarà disponibile in e-book dal 14 novembre. Per la versione cartacea dovremo attendere fino al  21 novembre. Vi lascio alla lettura delle trame di entrambi i romanzi.


Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore …


A.J. Sutherland ama le sfide: contro il parere di tutti ha speso una piccola fortuna per comprare Sabbath, uno stallone eccezionale ma indomabile. Eppure se c’è qualcuno che può cavare qualcosa da quel tizzone d’inferno è proprio lei. Anche se non può farcela da sola. Dovrà rivolgersi a un estraneo, o meglio, a una leggenda: Devlin McCloud. Da quando la sua carriera è stata stroncata da un tragico incidente, Devlin non è più lo stesso. Sa riconoscere, però, chi ha la stoffa per vincere, e Sabbath e la sua affascinante padrona appartengono a quella categoria. Tra i due nasce subito una fortissima attrazione, ma sia Devlin che A.J. decidono di resistere alla passione in nome delle prossime qualificazioni. Non è affatto semplice, ma quando i sogni sono a portata di mano, bisogna saper tener duro, perché ne va del loro precario equilibrio…
 


12 commenti:

  1. Acquisterò entrambi! meritano davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, io aspetterò ad acquistare "Amami", devo ancora leggere il secondo capitolo della serie. Sicuramente lo leggerai prima di me. Il primo non mi aveva convinta ...

      Elimina
  2. Letto "amami"...............Alla fine son riuscita a concludere il terzo e (ringrazio che sia l'ultimo) conclusivo libro della trilogia Stark, nessuna novità o miracolo in questo ebook ,anche se scritto in maniera buona rimane sempre la percezione di avere già letto frasi...scene ...è pensate questa volta ci sono anche gli sms spiritosi tra i protagonisti che ricordano molto le email di 50 sfumature, con un finale classico e banale possiamo chiudere questa ennesima trilogia erotica nel cassetto del dimenticatoio e passare ad altre lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cris, mi ero proposta di lasciare la Stark Trilogy alla fine e dare la precedenza alle altre letture ... tutte. Liberami non mi era piaciuto molto. Lo avevo trovato poco incisivo, la copia di tanti altri romanzi già letti. Se dovessi recensirlo in questo momento non saprei cosa dire ... non ricordo più nulla. Dopo aver letto quello che mi hai scritto sono senza parole. Leggerò "Sceglimi" per farmi un'idea. E poi chissà. PS. Sono curiosa di iniziare la trilogia di Raine Miller. A dicembre non ci sono molti romanzi che mi interessano, ho intenzione di leggerlo in lingua originale ... prima che esca.

      Elimina
    2. Ciao Greta ..anchio sono curiosa di sapere il tuo parere sulla trilogia "Nudo d'autore" di
      Raine Miller, febbraio sembra così lontano ancora.

      Elimina
    3. Ciao cris, ho intenzione di leggerlo a dicembre durante le vacanze di Natale. Leggerò anche "This Man" nello stesso periodo e, una volta concluso, ti farò sapere. Per il momento ho iniziato "WALLBANGER" in inglese. Sono alle prime 50 pagine ... dire che è un romanzo divertente sarebbe riduttivo. Lo recensirò tra non molto.

      Elimina
  3. Amami recapitato sta notte.....devo ammettere che lo leggerò seguendo il motto "non c'è due senza tre" poiché né Liberami né Sceglimi mi hanno entusiasmato. Nella mia personale opinione la Kenner è stata bravissima a shakerare in un mix elegante e raffinato le Fifty e la Crossfire ma, per quanto la trilogia risulti sofisticata e patinata, rimane carente di originalità. Nonostante tutto, una lettura piacevole.
    Lavinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lavinia! In un recente messaggio mi avevi parlato dell'ultimo romanzo che stavi leggendo in inglese ... Mi è venuto in mente un altro romanzo che ho letto in lingua originale e mi è piaciuto tanto. Si tratta di DOWN TO YOU di M.Leighton. Continuo a chiedermi perché non lo abbiano ancora tradotto. Oltretutto è un romanzo che ha riscosso molto successo all'estero. E' un libro divertentissimo, dalla sensualità elevatissima e, soprattutto, mi ha colpita per la sua originalità (ultimamente questo aspetto è una rarità ...). Ogni tanto ne parlo con le mie amiche e ogni volta mi chiedono se ho notizie della pubblicazione in Italia. Ti consiglio di leggerlo, sempre che tu lo abbia già fatto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei gemelli CASH/NESH ...

      Elimina
    2. Grazie mille per il suggerimento Greta...!!No, non l'avevo ancora letto, però mi è uscito spesso nei suggerimenti di GR...insomma, dopo "Collide" che mi sta divorando...un altro infuocato triangolo!!! Ho visto che è stato pubblicato ancora nel settembre dell'anno scorso, a questo punto non credo si possa essere molto fiduciose su una prossima pubblicazione in Italia. Ma "mai dire mai"...GRAZIE...!!
      Lavinia

      Elimina
    3. Ciao Lavinia! In realtà, in un recente incontro su goodreads (incontro che la scrittrice ha organizzato per lanciare il terzo romanzo della serie) la scrittrice ha risposto che il romanzo sta per essere tradotto in ben quindici lingue, probabilmente anche in italiano. Ma non ne ho la conferma. Quindi sono fiduciosa. Sarebbe un peccato se non fosse tradotto. Posso dirti che "Non cercarmi mai più" di Emma Chase è un bel romanzo, ma "Down To You" è a mio parere molto ... molto più bello. E' uno dei romanzi che ho preferito di questo genere. Delle amiche straniere mi hanno anche consigliato "Playing for Keeps" di R.L. Mathewson. Purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Greta

      Elimina
  4. Ho letto “La sfida del cuore”, sicuramente una storia dolce , una lettura non impegnativa ...carina ma non incisiva e neanche travolgente, insomma se avete voglia di qualcosa di non profondo il libro quì citato sicuramente fa al caso vostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris, lo immaginavo, i precedenti romanzi mi erano piaciuti pur non essendo dei capolavori. Carini è la parola giusta per descriverli. Grazie per le tue indicazioni e i tuoi consigli. G

      Elimina