Pagine

19 novembre 2013

Cover Reveal: .... “L’uragano di un batter d’ali” di Sara Tessa


Oggi ho il piacere di parlarvi di un libro di una scrittrice italiana, un romanzo che ha raggiunto il successo grazie al passaparola dei lettori. Mi riferisco  a “L’uragano in un batter d’ali”, il noto bestseller di  Sara Tessa. E’ uno di quei casi di self - publishing (distribuito solo in e-book), che ha colto  l’interesse di una prestigiosa casa editrice e ben presto sbarcherà nella grande editoria. La Newton Compton ne ha recentemente acquisito i diritti per pubblicarlo in una veste tutta nuova dopo un attento processo di editing. "L'uragano di un batter d'ali" si è rivelato una grande sorpresa. E’ innanzitutto un erotic romance; mentre lo leggevo non ho potuto fare a meno di pensare che se Sara Tessa fosse stata una scrittrice Americana avrebbe riscosso un successo strepitoso a livello internazionale. Per chi non lo avesse ancora letto, posso dire che è un libro coinvolgente, emozionante, unico. Il peccato è non leggerlo. L'uscita del romanzo è prevista il 2 gennaio 2014. Ne approfitto per rivelarvi la cover e anticiparvi la sinossi ufficiale.
 
 Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all’ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall’adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l’università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L’incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti… Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.  

   


Può il battito d'ali di una farfalla in Brasile scatenare un uragano in Texas?
 
 
 

     

6 commenti:

  1. l'ho letto credo un anno fa in formato ebook ingolosita dal prezzo stracciato ed è stata una bellissima sorpresa.Letteralmente divorato, ho pure letto la versione del libro dal punto di vista maschile ed è bella pure quella!
    spero ci regali nuove pubblicazioni a breve perchè ha un modo di scrivere e raccontare la storia che ti acchiappa e non ti fa mollare il racconto.Cè un mix di erotico (tanto) accompagnato secondo da me da una storia che anche se per certi versi già sentita,trita e ritrita (mi riferisco al rapporto D/s) quì è + originale e la psicologia dei personaggi raccontata meglio, insomma cè una solida base,non saprei come altro spiegarmi...non sono molto brava a recensire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Blue, ultimamente la Leggereditore sta seguendo una politica davvero molto interessante. Proprio come te preferisco questo genere di romanzo erotico, infarcito con un po' di humor ... Trovo che l'ironia sia una componente importante in un romanzo, e finisce sempre con l'attrarmi inesorabilmente.

      Elimina
  2. Cover stupenda per un libro che stupendo è dir poco...Io l'ho amato dal profondo del cuore, ancora, ripensandoci, mi vengono i brividi. La storia tra Adam e Sophie stravolge dal profondo, ti entra dentro ed è impossibile non rimanerne profondamente coinvolti. L'unico mio INDIMENTICABILE di questo 2013! Auguro a Sara il successo che si merita, è una persona deliziosamente umile, disponibilissima, con una sensibilità rara ed è accessa da una passione non convenzionale. Vedere realizzato questo suo sogno mi emoziona ed entusiasma. Grazie Greta per questa bellissima ed attesa anteprima, sono felicissima!!!
    Lavinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Newton Compton fa sempre delle ottime scelte riguardo le cover, prestando molta attenzione all'aspetto grafico. L'occhio ha la sua importanza. L'accostamento di colori, immagini e dei font utilizzati è selezionata con cura ed è sempre molto pertinente. C'è qualcosa di accattivante nelle loro copertine che ti induce (quasi) all'acquisto del romanzo pur non trovando nulla di interessante nella trama ... A parte gli scherzi, "L'uragano di un batter d'ali è un romanzo magnifico che merita una copertina all'altezza.

      Elimina
  3. Sono molto contenta che questo libro venga pubblicato e letto anche da un pubblico più vasto!!!A me è piaciuto MOLTO e sono contenta per Sara Tessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara Tessa è una scrittrice bravissima e "L'uragano di un batter d'ali" è un romanzo impossibile da dimenticare. Non ho ancora avuto modo di leggere il seguito e sentire il punto di vista di Adam. Fortunatamente la casa editrice ci darà l'opportunità di leggerlo. Non vedo l'ora.

      Elimina