Pagine

5 novembre 2013

Anteprima: ... “Beautiful Bastard” di Christina lauren


E’ arrivato il momento che tanto aspettavamo: l’uscita del romanzo che ha già scalato le classifiche dei libri più venduti in tutto il mondo.  E’ un libro che presto vedremo anche in una trasposizione cinematografica, perché la Constantin Film ne ha già acquistato i diritti per realizzare un lungometraggio. Avete capito di quale romanzo  sto parlando o vi serve qualche altro piccolo indizio? Vediamo …. LEI, Chloe Mills, è una donna ambiziosa e vuole fare carriera nel mondo del lavoro;  LUI, Bennett Ryan, è il suo capo. Ma dimenticavo un piccolo dettaglio: Bennett Ryan, il protagonista del romanzo, è un BEAUTIFUL BASTARD.

Vi ricordo che questo libro fa parte di una serie, la “Beautiful Bastard” , per ora costituita da tre romanzi più altrettante novelle. Ogni volume può considerarsi uno stand alone, con protagonisti di volta in volta differenti. E quindi dov’è il legame, il filo conduttore che li lega? Nei romanzi successivi troveremo gli amici di Bennett, che, a turno, assumeranno il ruolo di protagonista. Vi ricordo che “Beautiful Bastard” uscirà, in  anteprima e soltanto nella versione e-book, il 7 novembre, e arriverà in libreria il 14 novembre. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del romanzo e il link per leggere un piccolo estratto. Per darvi un quadro completo della serie ho deciso di farvi una piccola sorpresa traducendo per voi le trame degli altri due romanzi.
Buona lettura.



Beautiful Bastard - book #1
 
www.leggereditore.it/catalogo/11507/files/estratto_beautiful_bastard.pdf
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile …
 

Beautiful Stranger - book #2 
 
Un affascinante playboy britannico. Una ragazza determinata a vivere. Una relazione segreta rivelata in tutti i colori più accesi. Per fuggire dall’ex fidanzato che l’ha ingannata, il mago della finanza Sara Dillon si è trasferita a New York alla ricerca di emozioni che non implichino un legame duraturo. Così l’incontro con l’irresistibile, sexy Britannico in una discoteca avrebbe dovuto significare solo una notte di puro divertimento. Ma il modo e la velocità con cui lui fa sciogliere le sue inibizioni lo trasforma da una conquista di un’unica notte nel suo Beautiful Stranger. Tutta la città sa che Max Stella ama le donne, non che ne abbia mai trovata una in particolare da volere che gli ronzasse attorno. Nonostante abbia molto successo grazie al suo fascino da bad boy di Wall Street, non è mai accaduto prima di conoscere Sara - e le foto selvagge che lei si è lasciata scattare – di iniziare a chiedersi se ci fosse qualcuna adatta a lui al di fuori della camera da letto. Pur incontrandosi in luoghi dove nessuno potrebbe sorprenderli, Sara è più spaventata dall’intima relazione con Max piuttosto che dall’essere colta in pubblico con lui.

 Beautiful Player - book #3
 
Quando Hanna “Ziggy” Bergstrom si trasferisce a New York per gli studi  di specializzazione, Will Summer crede che le responsabilità nei confronti della piccola sorellina del suo migliore amico si limiteranno  a cene occasionali e a controlli saltuari. Non sa che Ziggy è pronta  alla metamorfosi da topo da biblioteca a bomba sexy. Naturalmente lei ritiene che lo splendido, donnaiolo, avventuriero e capitalista Will sia la persona più adatta a farle da mentore nel suo nuovo territorio di studio: gli appuntamenti. Will accetta la sfida con scetticismo e humor, ma presto si accorge che a Ziggy serve solo una piccola spinta, non un cambiamento radicale, per rivelare la donna di cui ogni uomo vorrebbe accorgersi. Presto Ziggy scompare lasciando il posto alla seducente Hanna Bergstrom che controlla i suoi sogni, gli stati d’animo, e la sua vita metodica senza legami a lungo termine. All’arrivo della notte le sue attività di mentore si spostano fra le lenzuola.

 

La serie “Beautiful Bastard” al completo:
 
1.0- Beautiful Bastard (Beautiful Bastard, book #1) – esce il 7 nov. e-book/il 17 nov. cartaceo
1.5- Beautiful Bitch ( novella #1,5) 
2.0- Beautiful Stranger ( book #2)          
2.5- Beautiful Bombshell (novella #2,5)  
3.0- Beautiful Player (book #3)    
3.5- Beautiful Beginning (novella #3,5)
  
 



 
 

8 commenti:

  1. Grazie Greta , spero che la casa editrice faccia uscire anche le novelle ...speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris73, io spero sempre... Purtroppo, le case editrici non le prendono mai in considerazione. Continuo a chiedermi perché non optino per raggrupparle in un'unica antologia. Sono certa che le lettrici, che hanno apprezzato la serie, non se la lascerebbero sfuggire. G

      Elimina
  2. Ormai sto contando le ore!!!!!!Non vedo l'ora e spero che anche i successivi libri vengano pubblicati presto e nn a distanza di un'anno uno dall'altro come capita x tante saghe... Grazie Greta x questa fantastica anteprima!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roxy, a chi lo dici.... Dopo averlo letto sono curiosa si sapere le tue impressioni. G

      Elimina
  3. INTENSO........... Lussurioso,questi sono alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente per recensire questo Ebook, una trama che ti trasporta in un mondo di eccitazione e passione per tutto il racconto ma anche di risate e tanta ilarità si perchè Christina Lauren è riuscita a creare due personaggi FAVOLOSI che ti travolgono con le loro parole ....le loro scaramucce ..e i loro "preliminari", e riesce a inserirci anche la tenerezza senza eccedere...... ..si Chloe Mills & Bennett Ryan mi hanno conquistata pagina dopo pagina , la loro forte alchimia riempie questo libro di erotismo ma anche di divertimento e provocazione lasciandoci la voglia incessante di girare le pagine per sapere quale BASTARDATA si diranno o faranno l'uno verso all'altro ..lasciando il lettore col desiderio e bisogno di arrivare alla fine per sapere come finirà fra loro.... davvero un libro spensierato e incantevole non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris, mi hai fatto troppo ridere con la frese sulla BASTARDATA. Volevo aspettare ad acquistarlo in formato cartaceo essendo uno di quei romanzi che vorrei aggiungere alla libreria ... Ma non so se riuscirò a resistere. Ne dubito.

      Elimina
    2. Greta ti consiglio di leggerlo al più presto...parola mia non te ne pentirai e troppo divertente e passionale..insomma un mix perfetto.

      Elimina
  4. A breve lo leggerò!!!Saluti a tutte!!!

    RispondiElimina