Pagine

12 agosto 2013

Anteprima: “Contratto di passione” di Jennifer Probst … ecco la cover reveal italiana


Chi, come me,  ha amato i primi due romanzi della serie Marriage to a Billionaire di Jennifer Probst starà attendendo con trepidazione l’uscita del terzo volume della serie. Il titolo italiano è “Contratto di Passione” (The Marriage Mistake). La casa editrice italiana Corbaccio ha voluto anticiparci la cover del romanzo e ha reso nota la data di uscita prevista per  il 17 ottobre. Il tempo di attesa è ancora lungo ma, nel frattempo,  vi posso anticipare la copertina italiana e la trama. A me piace... e a voi?
 


 Carolina Conte, fin da quando era adolescente, nutre una passione sfrenata per Max Gray, l’attraente migliore amico di suo fratello Michael.
Ora Carolina è cresciuta, è diventata una giovane donna, ha conseguito la laurea, e lavora nell’azienda gestita da Max. Eppure la famiglia di Carolina non la tiene ancora in debita considerazione e Max, purtroppo, sembra notare appena la sua presenza.
Una conferenza aziendale, con annessa cena conclusiva, si trasformerà in una notte di passione in cui Carolina riuscirà a soddisfare il desiderio che prova per Max. Alla serata trascorsa assieme, però, per imposizione della famiglia, segue un matrimonio. Entrambi i coniugi si sentono costretti.
Max è in trappola e Carolina è in preda alla rabbia. Il matrimonio diventa una guerra, il cui teatro è la camera da letto.
 
 
La serie è così composta: 
 
1- Contratto indecente
2- Contratto fatale
3- Contratto di passione (esce in italiano il 17 ottobre)
4- The marriage merger (inedito in Italia)

 

 

 

1 commento:

  1. Non so se sarà il periodo ma questi romance erotici cominciano ad assomigliarsi un po tutti , a mio avviso e il peggiore dei tre della serie Marriage to billionaire, i due protagonisti sembrano due adolescenti alle prime cotte l libro e scorrevole ma a mio avviso manca il sentimento ....si quella parola o quella frase che riesce a farci sognare o riflettere.....le parole che ci fanno luccicare gli occhi e contrarre il cuore e in questo libro non ne ho trovate, mi dispiace ma mi ha deluso.

    RispondiElimina