Pagine

4 luglio 2013

Tre romanzi imperdibili … Tre date da annotare sulla vs. agenda …


Ho il piacere di anticiparvi alcune uscite del mese di luglio…. imperdibili. Ricordate di annotarvi le date. Innanzitutto, volevo ricordarvi il secondo appuntamento con la serie The Vincent Boys di Abbi Glines. Il 9 luglio uscirà in libreria "The Vincent Brothers", il secondo capitolo conclusivo della serie (Casa Editrice Mondadori coll. Chrysalide).       
L’11 luglio c’è un altro importante appuntamento da non perdere … torna il nostro Gabriel Emerson con il secondo romanzo della trilogia Gabriel’s Inferno di Sylvain Reynard. Il titolo del romanzo è “Gabriel's Rapture. Redenzione e tormento” (Casa Editrice Nord). 
Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel's Rapture trascinerà il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d'amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.    
Ma non è finita… sono felice di annunciarvi l’arrivo in Italia della serie che sta spopolando tra le lettrici americane: “Febbre”(Rush. The Breathless Trilogy vol.1). E’ il primo romanzo della trilogia "Passione senza tregua" che racconta le storie di tre amici e colleghi, Gabe, Jace e Ash, tre uomini affascinanti abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all'unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto.
Maya Banks, la scrittrice,  finalmente ci svela cosa passa nella testa degli uomini. Ci rivela tutto quello che le donne non hanno mai immaginato sui loro inconfessabili, irrinunciabili, indomabili desideri... Dimenticavo la data di uscita, il 16 luglio (Casa Editrice Mondadori coll. Omnibus).

 

 “The Vincent Brothers” sono tornati …. più sexy che mai 

Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme?


 
 
Torna … Sylvain Reynard con  il seguito di Gabriel's Inferno
 
Gabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità.Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore. Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno… Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità… All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera?
 
  
 “Febbre” di Maya Banks ….per una passione senza tregua
 
 
Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell presentarsi alla serata d'inaugurazione del suo hotel, capisce che è arrivato il momento di compiere la sua mossa. Desidera Mia da moltissimo tempo, ormai, e ora, la sorellina del suo migliore amico, da sempre per lui un frutto proibito, è finalmente diventata grande.  Anche Mia ha fantasticato segretamente su Gabe, senza curarsi di essere più giovane di lui di quattordici anni e ben al di sotto delle aspirazioni di un uomo così potente e spregiudicato: non è riuscita a contenere la folgorante attrazione che nel tempo è cresciuta a dismisura. È adulta adesso e non ha nessun motivo per non provare a realizzare i suoi desideri inconfessabili. Ma più Gabe la trascina in un mondo seducente, più Mia si rende conto che ci sono ancora tante cose che non sa di lui. Gabe si rivela molto più esigente di quanto lei credesse: la loro relazione, intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto troppo a lungo, esplora tutte le tappe del piacere, ma non appena si fa più profonda, comincia a sfuggire dalle loro mani...    
 

Nessun commento:

Posta un commento