Pagine

28 giugno 2025

Bad Intentions di Mila Kane {Gli inediti} Recensione


Buon venerdì readers,
oggi vi parlo di uno dei migliori enemies-to-lovers romance che abbia letto negli ultimi mesi, uno sport romance che mi ha appassionata a tal punto da avermi privata delle ore di sonno. Immagino che molte di voi abbiano già sentito parlare di Bad Intentions, primo libro della popolare serie Hellions of Cade Harbor di Mila Kane. Gli Hellions sono una celebre squadra di hockey su ghiaccio di una nota cittadina degli States di nome Cade Harbor. 

I romance pubblicati finora sono tre, ognuno dei quali è incentrato su una coppia differente che comunque riappare in ogni romance. Il filo conduttore comune è l’amicizia che lega i protagonisti dei diversi libri, degli adoni rubacuori ed egocentrici con un fascino che non passa inosservato. L’allenatore, il mitico coach Williams, padre della protagonista del romanzo d’apertura, ha riposto grandi aspettative sul nuovo acquisto Cayden West, considerato il golden boy del campus. Grazie al suo evidente talento, tutti sperano che la squadra riesca ad accedere alla premiere league e a detroneggiare il team rivale. 

24 giugno 2025

Beautiful fiend di Lola King {Gli inediti} Recensione



Buon pomeriggio girls!
Stavo riflettendo proprio adesso che sbagliavo a considerare Drew Marshall l’antieroe più tenebroso e crudele in cui mi fossi imbattuta. Ora lo scettro del bel tenebroso spetta a Caden King, re degli anti-hero, protagonista del primo libro della serie tuttora inedita North Shore di Lola King. Benvenuti a Silver Falls, dove tutto è concesso e non esistono regole! Penso che Silver Falls rappresenti un po' il simbolo del “sogno americano”. È la classica bella e ordinata cittadina degli Stati Uniti con lussuose ed eleganti residenze unifamiliari, circondate da splendide piscine che sembrano il set cinematografico di una favola Disney, tanto perfette da apparire irreali. 

Non mancano le impeccabili aree verdi e il miglior college dello Stato, frequentato dalle potenti famiglie dell’Elite. Ma esiste un’altra faccia della medaglia, la città infatti nasconde un lato oscuro nel quale si celano i mostri. Un fiume, il Silver Snake river, divide il territorio a metà, definendo le aree di confine in cui vivono due gang rivali. I crimini e gli spargimenti di sangue sono all’ordine del giorno, con scontri e spargimenti di sangue che rendono il luogo invivibile. La guerra in atto non si arresterà finché non sarà proclamato un vincitore.