20 settembre 2017

On a tuesday di Whitney G. {In inglese} Release blitz

Buongiorno romance-addicted! 
Oggi vi propongo il nuovo new adult standalone di Whitney G. intitolato «On a tuesday», una storia sulle seconde occasioni. E' uscito il 19 settembre in lingua originale. La bella cover è opera Najla Qamber Designs. Il modello è Andrea Denver (già apparso sulla copertina di Vicious di L.J. Shen). Vi anticipo che l'ho iniziato ieri sera e non vedo l'ora di parlarvene. :)


Ci siamo incontrati un martedì.
Siamo diventati migliori amici, poi amanti, un martedì. E tutto fra noi è finito un martedì ...

Charlotte Taylor ha quest’opinione di me: 1) Mi odia. Inoltre, ritiene che io sia "un prepotente idiota con un ego smisurato e enorme" (Ho qualcosa di enorme, ma non è il mio ego). 2) Prende le nostre sessioni di tutoraggio obbligatorie troppo seriamente. 3) È sexy da morire...
E vergine. 

Almeno, questo era quello che pensava di me prima che le nostre sessioni di studio iniziassero a durare più a lungo del previsto. Fino a quando un bacio innocente si è trasformato in un centinaio di baci roventi, e fino a quando è diventata la prima donna di cui mi sono follemente innamorato. 

Il nostro futuro insieme dopo la laurea era stato pianificato: Il calcio professionista per me. La scuola di diritto per lei. Ma lei mi ha lasciato alla fine del semestre senza darmi delle spiegazioni, e poi è scomparsa completamente dalla mia vita. Fino a stasera.

Ci siamo incontrati un martedì.
E’ diventata il mio tutto, poi niente, un martedì.
E adesso sono passati sette anni, un martedì...


Qui trovate il romanzo in inglese!



ABBIAMO RECENSITO:




Nessun commento:

Posta un commento