14 aprile 2018

Birthday Girl di Penelope Douglas {In inglese} Cover reveal


Care amiche,
quando ho saputo di questo nuovo romance di Penelope Douglas ho fatto i salti di gioia, letteralmente.  Mi è dispiaciuto non essere riuscita ad iscrivermi al blog tour. L’autrice ancora una volta è riuscita a cogliermi di sorpresa. «Birthday Girl», questo è il titolo del libro, uscirà in lingua originale il 17 aprile. E’ un forbidden romance! Ecco la sinossi tradotta.


Sinossi | JORDAN - Mi ha accolta quando non avevo nessun altro posto dove andare. Lui non mi usa, non mi ferisce o si dimentica di me. Non mi tratta come se non valessi niente, non mi dà per scontata, o mi fa sentire insicura. Si ricorda di me, ride con me e mi guarda. Lui mi ascolta, mi protegge, mi vede. Posso sentire i suoi occhi su di me quando siamo a tavola a colazione, e il mio cuore batte all’impazzata quando lo sento entrare nel vialetto dopo il lavoro. Devo smetterla. Non può succedere. Mia sorella una volta mi ha detto che non ci sono uomini buoni e, se ne trovi uno, probabilmente non è disponibile. Solo che non è Pike Lawson ad essere non disponibile. Sono io.       
*** 
PIKE - L'ho accolta in casa mia perché pensavo di aiutarla. Avrebbe cucinato qualche pasto e messo in ordine un pò la casa. Doveva essere un semplice accordo. Ma, man mano che i giorni passano, sta diventando tutt'altro che semplice. Devo smettere di pensare a lei e smettere di trattenere il respiro ogni volta che la incontro per casa. Non posso toccarla e non dovrei volerlo. Più abbiamo occasione di incontrarci, però, più lei diventa parte di me. Ma non siamo liberi di permettere che questo accada. Lei ha diciannove anni e io trentotto. E sono il padre del suo ragazzo. Sfortunatamente, si sono appena trasferiti entrambi in casa mia.



Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti e Il mio sbaglio più grande. Per saperne di più: penelopedouglasauthor.com.







Nessun commento:

Posta un commento