1 luglio 2017

On a tuesday di Whitney G. {In inglese} Cover reveal

Buongiorno romance-addicted! 
Pochi giorni fa Whitney G. ha rivelato la cover del suo prossimo romanzo, «On a tuesday», uno standalone sulle seconde occasioni. L’autrice non ha ancora annunciato la data dell’uscita, sarà comunque un giovedì di questa estate. La bella cover è opera Najla Qamber Designs, il modello Andrea Denver (già apparso sulla cover di Vicious di L.J. Shen). Ecco la sinossi.


Ci siamo incontrati un martedì.
Siamo diventati migliori amici, poi amanti, un martedì. E tutto fra noi è finito un martedì ...

Charlotte Taylor ha quest’opinione di me: 1) Mi odia. Inoltre, ritiene che io sia "un prepotente idiota con un ego smisurato e enorme" (Ho qualcosa di enorme, ma non è il mio ego). 2) Prende le nostre sessioni di tutoraggio obbligatorie troppo seriamente. 3) È sexy da morire...
E vergine. 

Almeno, questo era quello che pensava di me prima che le nostre sessioni di studio iniziassero a durare più a lungo del previsto. Fino a quando un bacio innocente si è trasformato in un centinaio di baci roventi, e fino a quando è diventata la prima donna di cui mi sono follemente innamorato. 

Il nostro futuro insieme dopo la laurea era stato pianificato: Il calcio professionista per me. La scuola di diritto per lei. Ma lei mi ha lasciato alla fine del semestre senza darmi delle spiegazioni, e poi è scomparsa completamente dalla mia vita. Fino a stasera.

Ci siamo incontrati un martedì.
E’ diventata il mio tutto, poi niente, un martedì.
E adesso sono passati sette anni, un martedì...

Nessun commento:

Posta un commento