12 giugno 2017

The knocked up plan di Lauren Blakely. {in inglese} Estratto


Buon lunedì a tutte, fedelissime lettrici! 
Oggi vi propongo un estratto tratto dal prossimo romanzo di Lauren Blakely intitolato «The Knocked Up plan», che tradotto significa un piano per essere messa incinta. Uscirà al posto «The Wild One» ed in anticipo di qualche settimana rispetto a quanto precedentemente annunciato (il 23 giugno). Naturalmente è cambiata anche la cover. L’autrice ha spiegato il motivo di questo cambiamento in una nota sul suo sito, nota che ho tradotto per voi. 


‘Quando ho scelto il titolo originale più di un anno fa non avevo idea di quale direzione avrebbe preso la storia. Ma, mentre stavo scrivendo, la storia e i personaggi, tra cui un protagonista che non avete mai incontrato, mi hanno colto di sorpresa. Non si tratta più della storia di una donna e un indomabile playboy. La protagonista è una ragazza single che chiede ad un suo amico, che ha giurato che rimarrà per sempre single, di fare un lavoro particolare per lei.  Ciò che accade dopo, quando lui accetta di metterla incinta, sono momenti molto HOT.  Il primo titolo non era adatto per trama di Nicole e Ryder,’ Seguono la sinossi tradotta ed un estratto. 


Sinossi: Ci sono due parole che i ragazzi non vogliono sentire al primo appuntamento. Quelle...voglio dire queste..."mettimi incinta." Questa ragazza single ne ha avuto abbastanza dei giochetti, del MS e dell'inseguimento infinito. So cosa voglio e non è il vero amore. Voglio rimanere incinta, e non ho paura a chiederlo a quel gran figo del mio collega. Ryder è stupendo, spiritoso e selvaggio - e tutti sanno che è un impegno-fobico. Questo lo rende il candidato perfetto per essere il mio donatore. Non mi innamorerò di lui, lui non si innamorerà di me, e non c'è modo che il bambino ci unisca. Giusto?      

 ****

Ci sono quattro parole che ogni ragazzo vuole sentire al primo appuntamento - "a casa tua o a casa mia?" Quando la mia collega di lavoro sexy da morire mi fa una proposta  che non implica nessun legame e che coinvolge casa sua, casa mia, qualsiasi posto e posizione - non posso rifiutare. Dopo tutto, il mio compito è come quello di un allenatore e il mio ultimo incarico per il bene dell'umanità è quello di creare una guida sicura e testata su cosa fare o dire per far sì che una donna venga a letto con te - voglio dire, si innamori di  te. Quindi, quando Nicole sostiene di essere soltanto un gioco per completare la mia lista dal lato pratico, accetto la sua proposta anche con la sua GRANDE condizione. Non è possibile che io desideri di più da una donna di qualsiasi posizione, ovunque, ogni notte. Tranne che… cosa succede se lo desiderassi? 



ESTRATTO:



Qui potete già prenotare la vostra copia!

----


Potrebbero anche interessarvi:

Serie Seductive Nights
(tradotta dalla Newton Compton)

Serie Sinful Nights

Big Rock
Well Hung
Full Package
(presto in Italia grazie alla Mondadori)







Nessun commento:

Posta un commento