3 maggio 2017

Royally Endowed di Emma Chase. {Anteprima} Cover reveal


Siete pronte per un nuovo cover reveal??? 
Oggi vi svelo la cover di «Royally Endowed», terzo capitolo della serie Royal di Emma Chase in arrivo in inglese il 14 agosto. Non siete curiose di sapere chi sarà il terzo affascinante protagonista? Logan St. James, la sexy body guard che chi ha letto i precedenti due libri non avrà sicuramente dimenticato. Se non li avete letti, vi ricordo che Newton Compton ha acquistato i diritti dei tre romanzi e che il primo libro tradotto, «Amore reale» (QUI la recensione in anteprima), uscirà a giugno. Segue la sinossi tradotta di Royally Endowed. 


Cover designer: Hang Le
Cover model: Vince Alexander Azzopardi
Photographer: Thomas Watkins 


Sinossi: Logan St. James è uno stallone sexy e ardente. Certo, può essere un po’ introverso di tanto in tanto, ma Ellie Hammond è disposta a trascurare questo aspetto. Perché, lo avete visto? Sexy. Come. Il peccato. E Ellie è vivace quanto basta per entrambi. Per anni, ha avuto una cotta per l’intensa e protettiva guardia del corpo reale, ma non crede che lui l’abbia mai notata, non veramente. Per Logan Ellie faceva parte del suo lavoro, una parente della famiglia reale che aveva giurato di proteggere. Ora, a 22 anni e da poco uscita dal college, Ellie è determinata a mettere da parte i suoi sogni vietati ai minori di perquisizioni e confidenze a letto e trovare il suo lieto fine nella vita reale. La regina di Wessco incoraggia Ellie a seguire le orme della sorella e sistemarsi con un principe. Oppure un duca, un marchese... anche un visconte sarebbe perfetto. Ma dal perseguimento di una favola che finisce, Ellie capisce che le più dolci cotte possono essere le più difficili da lasciarsi alle spalle.   

***

Logan St. James è cresciuto sul lato sbagliato della carreggiata, in una famiglia sul lato sbagliato della legge. Ma adesso nasconde i suoi tatuaggi e le sue cicatrici sotto un abito rispettabile. È bello, leale, coraggioso, abile con le mani e... con altre parti del corpo. Qualsiasi donna sarebbe orgogliosa di portarlo a casa sua. Ma c'è solo una donna che lui desidera.  Da anni la guarda, la protegge, le tiene indietro i capelli quando lei era ammalata, le ha insegnato come fare a pugni e individuare un bugiardo. Lui la sogna. Darebbe la sua vita per lei. Ma la bella Ellie Hammond è off limits. Tutti conoscono le regole della guardia del corpo: non perdere la concentrazione, non perdere di vista l’obiettivo, e mai e poi mai innamorarsi.




EMMA CHASE

Nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e l’extra Dimmi di sì – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della nuova Royal Series. 

Website Facebook Twitter  Goodreads


ORDINE DI LETTURA

Book 1: Royally Screwed <--RECENSIONE

Book 2: Royally Matched <--PROSSIMA RECENSIONE
Book 3: Royally Endowed





Nessun commento:

Posta un commento