12 aprile 2017

Love Me in the Dark di Mia Asher. {In inglese} Cover reveal

Carissime amiche, buon mercoledì!
Svelata la cover, la sinossi e la data di uscita del prossimo romanzo autoconclusivo di Mia Asher, intitolato «Love Me in the Dark», in uscita in lingua originale il 23 aprile. L’autrice esordirà in Italia con Beautiful Girl (QUI la recensione), primo di due volumi della serie Easy Virtue.



SINOSSI

Due sconosciuti a Parigi... Un bacio appassionato, sconvolgente. Era l'artista al piano di sopra con il sorriso stuzzicante e gli occhi ridenti. Era il diavolo che mi spingeva a peccare, seducendomi con il ballo al chiaro di luna. Era desiderio e necessità. Quando mi ha toccata, il mio corpo e la mia anima hanno preso vita. Ma io appartenevo ad un altro uomo, e lui non voleva lasciarmi andare.




Mia Asher è una scrittrice, una romantica senza speranza, una vagabonda, una sognatrice e molto altro. Crede ancora nel lieto fine, anche se sa che non tutti hanno la fortuna di ottenerne uno. Ma così è la vita. I suoi libri sono dei bestseller istantanei e ha un seguito enorme sul web.



Potrebbero anche interessarvi:





Nessun commento:

Posta un commento