17 aprile 2017

The Player di K. Bromberg. {In inglese} Release blitz


Amanti degli sport romance all’appello!! 
Il baseball non è mai stato tanto sexy come nel nuovo romanzo di K. Bromberg, «The Player». Venite a scoprire insieme a noi la cover e la sinossi! Questo nuovo romance, la cui pubblicazione è prevista in inglese il 17 aprile, darà il via alla serie The Player, che si concluderà con «The Catch», previsto a fine giugno/inizio luglio. 



Sinossi: Easton Wylder è considerato una regalità nel mondo del baseball. Il gioco è la sua vita. La sua passione. Per lui è tutto. Così, quando un infortunio rischia di far finire in anticipo la sua stagione, la squadra chiama un noto fisioterapista, Doc Dalton, per seguire il suo recupero. Solo che non sarà Doc ad accogliere Easton per la sua prima sessione, ma la figlia, Scout. Lei può essere esuberante, atletica, insolente e splendida, ma Easton si domanda se abbia quello che serve per aiutarlo. Scout Dalton vuole dimostrare che una femmina sia in grado di gestire la pressione di occuparsi della terapia fisica e della dieta di un club della MLB. E ha l’occasione di dimostrarlo facendo tornare in campo il prodigio Easton Wylder. Ma farlo tornare in forma significa mettergli le mani addosso. E con un uomo irresistibile come Easton, mettere le mani su di lui può portare soltanto a una cosa, guai. Perché più lo tocca, più lo desidera, e lei non può desiderarlo. Non quando il suo lavoro è  salvaguardare l’interesse del club, che lui sia di nuovo pronto per giocare. Ma quando volano le scintille e vengono oltrepassate le sottili linee di confine, riusciranno i due a sopportare il calore, o uno di loro finirà per scottarsi?


LA COVER:

Designer:  Helen Williams
Fotografo: Perrywinkle Photography
Modello: Chase Williams


****


K. Bromberg  vive nel sud della California con il marito e i suoi tre figli. Quando ha bisogno di una pausa dal caos quotidiano, la potete trovare sul tapis roulant o con in mano il suo Kindle, mentre divora le pagine di un buon libro. Ha deciso di provare le sue capacità di scrittrice per un capriccio. I suoi romanzi d'esordio, Driven, Fueled e Crached, della Driven Trilogy, sono stati ben accolti dal pubblico e hanno scalato le classifiche del New York Times e USA Today fino ad approdare ai vertici delle classifiche.

Website | Facebook | Twitter | Instagram | Goodreads  


Qui trovate il romanzo in inglese!

Potrebbero anche interessarvi:



Nessun commento:

Posta un commento